Assange chiederà “permesso speciale” per uscire dal carcere

Julian Assange è pronto a chiedere un “permesso speciale” per poter uscire dal carcere. Il motivo è evidente

Assange pronto a chiedere un permesso speciale al carcere
Julian Assange (Ansa Foto)

Julian Assange è pronto a chiedere un “permesso speciale” al carcere. Solamente per poter uscire qualche ora, per un motivo molto importante. Ricordiamo che il fondatore di ‘Wikileaks‘ si trova dietro le sbarre di Belmarsh. Le accuse nei suoi confronti sono gravi: accusa di stupro, molestie e coercizione illegale.

Come riportato in precedenza il motivo è evidente ed allo stesso tempo importante. Negli ultimi giorni è arrivata la notizia che ha sconvolto il mondo della moda. Ovvero la morte di Dame Vivienne Westwood. Per lo stesso Assange non era solamente la sua stilista, ma una vera e propria amica.

Assange chiederà permesso speciale: vuole partecipare a funerali Westwood

Assange pronto a chiedere permesso speciale
Dame Vivienne Westwood (Ansa Foto)

Ricordiamo che la stilista inglese è deceduta, nella giornata di giovedì, a Londra all’età di 81 anni. A confermare questa notizia è stata la moglie dello stesso imprenditore, Stella. Quest’ultima ha rilasciato una intervista ai microfoni dell’emittente australiana ‘Nine Media’.

Non è affatto un mistero che, nel corso degli ultimi mesi, la stessa stilista aveva chiesto la scarcerazione da parte dell’uomo. Nel corso del matrimonio di Assange, il fondatore dell’azienda indossò un abito disegnato proprio dalla Westowwod. Nel frattempo non ci sono notizie in merito ad una sua possibile scarcerazione.

 

Impostazioni privacy