Ventimiglia, botte a Ryan: indagati nonni, spunta nuova ipotesi

Ventimiglia, botte al piccolo Ryan che ora è ricoverato in ospedale: indagata la nonna ed il suo compagno. Nel frattempo spunta una nuova e clamorosa ipotesi di questa vicenda. Anzi, a dir poco orribile

Spunta nuova ipotesi sula vicenda di Ventimiglia
Polizia (Ansa Foto)

Una vicenda che ha sconvolto tutta la cittadina di Ventimiglia. Quella che ha visto come vittima il piccolo Ryan. Era tutto pronto per mangiare: la nonna chiama suo nipote che non risponde. Il suo compagno lo va a cercare con un bastone in mano. Lo stesso che va da papà con suo figlio sulle braccia ridotto in condizioni disastrose. Subito il ricovero per lesioni gravissime. In questo momento si trovano all’ospedale ‘Gaslini‘ di Genova.

Calci e pugni nei confronti del piccolo che, a quanto pare, avrebbe disobbedito agli ordini del compagno della nonna. Un uomo di 70 anni che si sarebbe scagliato, con violenza, su di lui. Procurandogli ferite molto gravi, vertebre fratturate che gli hanno perforato un polmone. Il padre, sui social network, si è sfogato proprio contro colui che ha ridotto il figlio in fin di vita. Augurandogli di “marcire”. Nel frattempo, però, per gli inquirenti spunta una nuova ipotesi. Decisamente macabra.

Ventimiglia, ipotesi abusi sessuali su Ryan

Spunta nuova ipotesi sula vicenda di Ventimiglia
Polizia (Ansa Foto)

Nel frattempo, in questa vicenda, figurano due nomi nella lista degli indagati. La nonna ed il suo compagno. La Procura di imperia, però, ha fatto sapere che le indagini stanno continuando ad andare avanti. Le parole rilasciate dal fratellino di Ryan aprono nuovi dubbi.

Non è da escludere che, in questa vicenda, non possa esserci l’ipotesi di alcuni abusi sessuali che lo stesso avrebbe subito. Alcune frasi rilasciate dal piccolo hanno fatto insospettire, non poco, gli inquirenti. Per il momento si tratta solamente di una idea, ma gli agenti non scartano affatto questa pista.

Impostazioni privacy