Giovanni Toti nella bufera: il duro attacco di Ferruccio Sansa

Polemiche su Giovanni Toti dopo il post pubblicato dal consigliere Ferruccio Sansa sui social. Ecco cosa è successo.

La Liguria si prepara a festeggiare il Capodanno e per farlo la Regione ha deciso di ospitare la trasmissione che proprio il 31 dicembre andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci.

Toti e Sansa
Toti nella bufera dopo il post di Ferruccio Sansa – Notizie.com – © Ansa

Nulla di strano visto che si tratta ormai di un appuntamento annuale. Ma nelle ultime ore sta facendo il giro dei social le foto che Ferruccio Sansa ha pubblicato sui social accompagnate dal post: “Il camerino della soubrette al posto dell’ufficio dell’assessore: l’istituzione chiude per far porto alla tv“.

Nelle foto si notano alcuni uffici pubblici utilizzati come camerini degli ospiti della trasmissione di fine anno. Una scelta che ha procurato sicuramente diverse polemiche non solo sui social. Per il momento da parte di Toti non c’è stata nessuna replica, ma sicuramente la decisione presa è destinata a far discutere ancora per diverso tempo.

Il duro attacco di Sansa a Toti

Sansa
Sansa sui social ha duramente attaccato Toti – Notizie.com – © Ansa

Il consigliere Sansa ha deciso di pubblicare queste foto per denunciare l’utilizzo di alcuni uffici pubblici come camerini del cast del Capodanno in Musica, trasmissione che andrà in onda su Canale 5 nella serata del 31 dicembre.

Una scelta che ha portato il politico a criticare duramente il governatore Toti: “Forse è davvero vecchio stile domandarsi quanti soldi pubblici costerà e stupirsi nel vedere un palazzo istituzionale che chiude le porte al pubblico e si trasforma in un camerino. Siamo noi fuori posto che storciamo il naso vedendo che al posto di dipendenti pubblici e assessori, ci sono tecnici Mediaset di Berlusconi. Già, quello per cui lavorava Toti quando faceva il giornalista“.

Da parte del presidente della Regione Liguria, come detto, nessuna replica a queste acuse, ma la scelta e le foto pubblicate da Ferruccio Sansa stanno facendo molto discutere sui social e non solo. Di seguito vi proponiamo il post del consigliere regionale sul proprio profilo Facebook:

Impostazioni privacy