Sabrina Salerno in posa davanti al camino infiamma il web: “Stratosferica” [FOTO]

Gli ultimi scatti postati dalla showgirl hanno scatenato gli utenti IG: complimenti a non finire, ma sbuca anche qualche hater

E’ senza dubbio tra le donne più amate del panorama italiano, e non solo: Sabrina Salerno con il passare degli anni acquisisce sempre più ammiratori, per la sua bellezza ed il suo modo di esporsi, anche di recente sui social.

Sabrina Salerno pose sexy
Sabrina Salerno (Instagram)

Divenuta celebre negli anni ’80 ancora oggi fa innamorare il grande pubblico, di qualunque età. Tra una posa sexy ed uno scatto ironico, su Instagram vanta oltre un milione di followers e non mancano mai complimenti ed apprezzamenti sotto ai post che pubblica nella sua pagina personale.

Salerno fa impazzire i followers

L’ultimo contenuto postato da Sabrina Salerno ha riscosso, al solito, grande successo. Si tratta di un album in cui ha raccolto una serie di fotografie che la ritraggono in pose sexy, ed outfit altrettanto sexy, davanti al camino. Il vestito in pizzo velato, che fa intravedere l’intimo, è sicuramente il primo dettaglio che salta all’occhio: “Wow pazzesca“, le scrivono.

Sabrina Salerno pose sexy
Sabrina Salerno (Instagram)

E ancora: “Ragà, ma che vi criticate, invece di essere orgogliosi di avere donne italiane così belle che ci rappresentano…siate obiettive e meno rosicone. Grande Sabrina” oppure: “Una delle poche showgirl che si salvano!! In questi scatti non ci trovo niente di volgare! Ci sono ragazzine di 20 anni che si denudano per pochi like! Lei e i suoi cari sanno benissimo che per essere showgirl deve lavorare sulla sua fisicità e apparire. Lei lo fa sempre con charme. Arrivateci voi a 50 anni così ,rosiconi!“, in risposta a qualche haters di troppo che le dice di pensare al figlio quando decide di posare in maniera provocante. Fatto sta che il commento più gettonato è: “Stratosferica“, segno evidente che in tantissimi hanno apprezzato, ancora una volta, la bella e sensuale Salerno.

Impostazioni privacy