Dramma durante esibizione ‘Circo Orfei’, grave domatore Ivan

Un vero e proprio durante l’esibizione del ‘Circo Orfei’, il domatore Ivan è gravissimo. Un numero che non è riuscito bene gli è costato caro

In fin di vita Ivan Orfei
Ivan Orfei (screenshot video YouTube)

Qualcosa è andato decisamente storto durante l’esibizione da parte dei professionisti del circo ‘Amedeo Orfei‘. Un fuoriprogramma che ha spiazzato non solamente il team, ma soprattutto il pubblico presente che è rimasto scioccato da quello che ha visto. In particolar modo i bambini che non potevano credere ai loro occhi. Quello che è accaduto ieri sera a Surbo (provincia di Lecce) è stato uno spettacolo orribile.

Vittima Ivan Orfei, un domatore di 31 anni che ora è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Un numero riuscito male. Non per colpa sua, ma per via dell’atteggiamento da parte di una tigre. Colui che avrebbe dovuto essere suo amico in quel momento, invece, si è trasformato nel peggiore dei suoi incubi. L’animale, infatti, lo ha azzannato e ferito durante lo spettacolo. Tra gli occhi increduli dei presenti.

Circo Orfei, domatore Ivan gravissimo: azzannato da tigre [VIDEO]

In fin di vita Ivan Orfei
Ivan Orfei (screenshot video YouTube)

Subito è intervenuto il personale sanitario che ha soccorso il professionista. Si stava esibendo al centro del tendone quando qualcosa è andato decisamente storto. Secondo quanto riportano alcuni testimoni pare che il numero coinvolgesse due tigri. A mordere l’uomo è stato uno degli animali che si trovava dietro le sue spalle in quel momento.

Panico tra i presenti. Anche famiglie con bambini che sono scappati per non far vedere l’orribile scena. Sul posto anche gli agenti della Questura di Lecce. La tigre verrà sottoposta ad analisi veterinarie. Ovviamente lo spettacolo è stato interrotto. Ivan Orfei, in questo momento, si trova al Pronto Soccorso del ‘Vito Fazzi’ di Lecce. E’ in codice rosso. Fanno sapere che non è in pericolo di vita. Ha riportato ferite al collo e ad una gamba.

Impostazioni privacy