Incidente stradale nel novarese: il bilancio è gravissimo

Grave incidente stradale nel novarese: tre veicoli coinvolti in uno scontro che ha provocato un bilancio molto grave.

Ancora sangue sulle strade italiane. In provincia di Novara due auto e un furgone si sono scontrate e il bilancio di questo incidente è molto grave. Sul posto sono arrivati subito carabinieri, ambulanze, polizia locale e vigili del fuoco per i soccorsi e anche provare a ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia.

Incidente stradale Novara
Grave incidente stradale in provincia di Novara: bilancio grave – Notizie.com – © Ansa

Secondo quanto riferito dall’Ansa, questo incidente ha provocato la morte di due persone carbonizzate visto che un’auto ha preso fuoco subito dopo l’impatto. In un primo momento si era pensato ad un bilancio molto più grave visto che non si conoscevano le persone a bordo dell’auto in fiamme, ma alla fine il 118 ha comunicato due morti e altrettanti feriti.

Sulla vicenda, come detto in precedenza, è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Naturalmente i punti da chiarire sono ancora diversi e sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

La ricostruzione

Incidente stradale
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di questo incidente – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime ricostruzioni, le auto e il furgone si trovavano all’altezza di Romentino, in provincia di Novara, quando, per motivi ancora da accertare, si sono andati a scontrare.

Nell’impatto, come detto in precedenza, una vettura è andata a fuoco e sul posto sono arrivati subito i soccorsi oltre che i militari per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Come detto in precedenza, in un primo momento si è preferito non riferire bilanci considerando che non si sapeva il numero delle persone a bordo della vettura.

Poi il personale del 118 ha deciso di comunicare il numero dei morti due e dei feriti anche se di questi ultimi non si conoscono le condizioni. Un incidente che ha ancora diversi punti da chiarire e gli inquirenti sono al lavoro per provare a ricostruire meglio la dinamica e capire naturalmente i motivi di questo ennesima tragedia avvenuta sulle strade italiane.

Impostazioni privacy