Terribile incidente stradale, auto investe pedone: gravissimo

Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di ieri. Un pedone è stato investito da un’auto: in questo momento si trova in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime 

Grave incidente stradale a Pordenone
Ambulanza (Ansa Foto)

Il 2022 è stato impressionante per quanto riguarda gli incidenti stradali. Numeri che fanno davvero riflettere ed allo stesso tempo preoccupare. L’ultimo arriva direttamente da Pordenone dove un pedone è stato investito da un’auto. Si tratta di un ragazzo di 28 anni che in questo momento è in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime. Tanto da essere portato in “codice rosso“.

Si trova al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria degli Angeli’ di Pordenone. E’ accaduto intorno alle 22:30 di ieri, giovedì 29 dicembre, quando lo stesso è rimasto vittima di un incidente. Quest’ultimo verificatori in viale Grigoletti. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Soprattutto capire come sia potuto accadere tutto ciò.

Pordenone, pedone vittima di incidente stradale: è gravissimo

Grave incidente stradale a Pordenone
Ambulanza (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano gli infermieri della centrale ‘Sores‘ di Palmanova pare che il 28enne stava camminando lungo la viabilità. Quando ad un certo punto lo stesso è stato investito da una vettura. L’impatto è stato terribile, tanto da riportare lesioni molto gravi. Subito sono partite le chiamate al numero di emergenza.

Sul posto si è precipitata l’equipe medica che ha soccorso il ragazzo. Come riportato in precedenza la vittima è in ospedale ed in codice rosso. In questo momento continua a rimanere sotto osservazione da parte dei medici che stanno monitorando il tutto.

Impostazioni privacy