Morto per un malore nella propria abitazione: aperta inchiesta

Un uomo di 33 anni è morto nella propria abitazione per via di un malore. Il paesino è in lutto e allo stesso tempo sotto shock per quanto è successo. Nel frattempo è stata aperta una inchiesta in merito 

Mistero sulla morte di un 33enne nella propria abitazione
Ambulanza (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato tutti completamente senza parole. Quello che è successo a Pesaro ha sconvolto tutti. Questi giorni natalizi sono stati vissuti con il dolore per via di un grave lutto che ha colpito la città. Quella che riguarda Paolo Feliciani, il medico di 33 anni che è stato ritrovato morto nella sua abitazione. A quanto pare per via di un malore. Un vero e proprio giallo il suo decesso.

Il tutto è accaduto pochi giorni prima di Natale, precisamente il 22 dicembre. I funerali si sono svolti a Loreto. Nel frattempo la Procura vuole vederci chiaro su questa vicenda. Tanto è vero che ha chiesto che vengano approfonditi ulteriori esami per fare chiarezza sulla morte del medico. Gli esami tossicologici sono stati effettuati nei giorni scorsi. Adesso resta da attendere solamente i risultati. Soprattutto capire come sia potuto accadere una cosa del genere.

Pesaro, Paolo morto per un malore nella sua abitazione

Si continua ad indagare sulla morte di Paolo Feliciani
Paolo Feliciani (Ansa Foto)

Secondo quanto riportato dalla stampa locale continuano le indagini in seguito alla sua morte. Nella sua abitazione gli agenti non avrebbero ritrovato flaconi di medicinali. In un primo momento si era pensato al fatto che il 33enne possa aver assunto dei farmaci. Ipotesi, per il momento, scartata.

Nel frattempo sui social network ora sono molti che lo ricordano con messaggi e foto. Il professionista lavorava in alcuni ambulatori privati. I suoi colleghi ne parlavano un gran bene. Viveva da solo in un appartamento nella zona Loreto. Ora tutti piangono la sua scomparsa.

Impostazioni privacy