Nasconde 20 mila euro nel camino, la moglie brucia tutto

E’ successo tutto a Roma, un uomo nasconde 20 mila euro nel caminetto e la moglie brucia tutto, dopo averlo acceso.

Quando ho visto le fiamme, stavo per svenire” sono queste le parole del diretto interessato riportate da Fanpage, si tratta di una storia che ha davvero dell’incredibile, accaduta a Roma.

Caminetto
Caminetto, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Siamo nel quartiere Monteverde della Capitale, precisamente in via dei Quattro Venti, come racconta il Messaggero, un uomo aveva nascosto venti mila euro di buoni fruttiferi nel caminetto e fin qua, per quanto la cosa può essere particolare, non è poi cosi strana. Peccato che la moglie ignara di tutto, la sera di Natale, ha deciso di accendere proprio il camino e quindi di bruciare tutto quanto: un episodio che ha reso le loro feste decisamente indimenticabili.

Brucia venti mila euro accendendo il caminetto: “Pensavo fosse un luogo sicuro”

E’ successo tutto la sera di Natale, a Roma e precisamente nel quartiere Monteverde, come ogni anno un uomo ha nascosto venti mila euro di buoni fruttiferi nel caminetto, peccato che proprio quest’anno, la moglie, ignara di tutto, ha deciso di accendere la brace senza dire nulla.

“Pensavo fosse un luogo sicuro, dove i ladri non sarebbero mai andati a cercare. Mia moglie non lo sapeva che li avevo nascosti lì. Ogni anno, prima di accendere il fuoco, li spostavo” sono queste le parole di Mario, dette al Messaggero, questa volta per non ha fatto in tempo, perdendo cosi venti mila euro.

Brace, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Una storia davvero incredibile che certamente non si sente tutti i giorni, ricordiamo infatti che i buoni fruttiferi postali possono essere dematerializzati e cartacei e questo era il caso di Mario che voleva aspettare di far maturare i suoi interessi, cosa che avviene in un periodo di tempo che va dai 6 ai 12 mesi dal giorno di sottoscrizione dei buoni postali. Peccato che non sia riuscito a fare in tempo e tutto è andato inesorabilmente in fumo: sicuramente dal prossimo anno la sua scelta del posto sicuro sarà completamente diversa da questa, anche con il benestare di sua moglie.

Impostazioni privacy