Beccaria, si costituisce quinto evaso: ora è caccia agli altri due

Beccaria, negli ultimi minuti si è costituito il quinto evaso: adesso è partita la caccia agli altri due ragazzi che hanno fatto perdere completamente le proprie tracce

Si costituisce il quinto ragazzo scappato dal carcere di Beccaria
Beccaria (Ansa Foto)

Ora ne mancano solamente altri due. Proprio pochi minuti fa è giunta la notizia, direttamente da Milano, che si è costituito il quinto ragazzo evaso dal carcere minorile di Beccaria. Ricordiamo che, in totale, erano stati in sette a scappare. I primi due sono stati subito catturati dai poliziotti, mentre un’altra coppia ha deciso di costituirsi. Nel frattempo un quinto ha deciso di presentarsi, di sua spontanea volontà, alla questura del capoluogo lombardo.

Il tutto è accaduto precisamente in via Fatebenefratelli. Ricordiamo che l’evasione, studiata nel minimo dettaglio, è stata attuata nel giorno di Natale nei pressi proprio del carcere minorile. Il ragazzo in questione è un 19enne che è finito nuovamente in manette, appunto, per evasione, da parte dei poliziotti della squadra mobile. Nel frattempo l’autorità giudiziaria ha disposto il giudizio per direttissima. Per lui, quindi, si sono aperte nuovamente le porte del carcere.

Beccaria, si costituisce quinti fuggitivo: caccia agli altri due

Si costituisce il quinto ragazzo scappato dal carcere di Beccaria
Beccaria (Ansa Foto)

Ora il puzzle è quasi completato. Come riportato in precedenza ne mancano ancora altri due. Ricordiamo che nel giorno di Natale, in segno di protesta, alcuni carcerati avevano appiccato il fuoco nelle loro celle. Quattro agenti della polizia penitenziaria hanno iniziato ad accusare dolori per aver inalato il fumo. Portati in ospedale, non sono in pericolo di vita.

Nel frattempo continuano le ricerche da parte delle forze dell’ordine che stanno perlustrando, tutta la regione, per individuare gli ultimi due ragazzi. Non è da escludere che possano essersi allontanati anche dalla regione stessa.

Impostazioni privacy