Ritrovato morto nella sua auto, accanto regali Natale mai consegnati

E’ stato ritrovato morto nella sua auto un ragazzo di 30 anni. Appartenente ad una comunità: era uscito per via di un permesso premio. Avviate le prime indagini sulla sua scomparsa

S indaga sulla morte di un uomo
Ambulanza (Ansa Foto)

Pochi giorni fa era uscito dalla comunità. Un premio speciale fornito dagli stessi per consentirgli di festeggiare le festività natalizie insieme alla sua famiglia. Ed invece arriva la notizia che spiazza tutti. Il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, nella sua auto. Accanto a lui i regali di Natale che non sono mai arrivati a destinazione. Un ragazzo di 30 anni ha perso la vita così. Si tratta di Mattia Micomonaco.

Il tutto è accaduto sul lungomare Guglielmo Marconi ad Alba Adriatica. Una notizia che ha lasciato completamente sotto shock gli abitanti della zona. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati i soccorritori, avvisati da una donna. L’equipe medica, una volta aver visto il ragazzo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello stesso. Era uscito dalla comunità ‘San Benedetto‘ nel giorno della vigilia di Natale.

Trovato morto nella sua auto: pronto a festeggiare Natale con la famiglia

S indaga sulla morte di un uomo
Ambulanza (Ansa Foto)

A raccontare la vicenda è il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Si trovava in comunità perché stava scontando un beneficio penitenziario. A casa lo aspettavano, ma la sua vettura non è mai arrivata. La stessa famiglia, preoccupata dal suo non arrivo, ha voluto lanciare l’allarme denunciando la scomparsa. Sul posto anche i vigili del fuoco. Gli stessi che hanno scardinato lo sportello dell’auto dove il ragazzo si era chiuso dentro.

Sul suo corpo non sono stato trovati segni di violenza né altro. Tutte le altre ipotesi non sono da scartare. Come un malore improvviso oppure qualche sostanza ingerita. Per il momento la pista che porta agli stupefacenti è stata scartata visto che non sono state trovare tracce di droga nell’auto. La morte dovrebbe risalire alla giornata di ieri, mercoledì 28 dicembre. Solamente l’autopsia potrà fare chiarezza in merito a questa assurda morte.

 

Impostazioni privacy