Fanno riscaldamento a torso nudo, ma la partita finisce male

I Seattle Seahawks hanno fatto allenamento a torso nudo con l’obiettivo di confondere gli avversari, ma la partita finisce male.

E’ una notizia che ha dell’incredibile, quella riportata da Fanpage e che riguarda i Seattle Seahawks, giocatori della squadra di football americana che è stata impegnata nel giorno della Vigilia di Natale in una partita contro i Kansas City Chiefs.

Seattle Seahawks
Seattle Seahawks, foto fonte Google, Notizie.com

“Proviamo a intimidirli mostrando loro che le condizioni atmosferiche proibitive ci fanno un baffo” sono queste alcune delle loro parole, gli atleti infatti hanno deciso di mettere in pratica dei veri giochi mentali contro gli avversari con lo scopo di intimidirli e di fare l’impossibile per batterlo. Peccato che ad essere proibitive sono state anche le condizioni climatiche di questo periodo: negli Stati Uniti infatti è arrivato il freddo gelido come poche volte nella storia che ha reso tutto molto complicato.

Seattle Seahawks a petto nudo per intimidire gli avversari: il gesto gli si ritorce contro

Pensavo fosse una soluzione davvero giusta quella di mettersi a torso nudo nel corso del loro lungo allenamento, un gioco mentale per i giocatori di football che hanno cercato di intimidire i loro avversari. Peccato che anche a causa delle temperature proibitive che ci sono al momento negli Stati Uniti, il gesto gli si sia ritorto contro e infatti, il freddo è stato incamerato tutto nel loro corpo. Nel corso della loro esibizione, le temperature gelide hanno portato a due conseguenze: tanto per cominciare i loro avversari non si sono per nulla impauriti, anzi hanno anche vinto il match col punteggio di 24-10, e inoltre anche tutta la fase offensiva dei Seahawks è stata inesistente.

Seattle Seahawks, foto fonte Google, Notizie.com

Secondo quanto riporta sempre Fanpage, infatti, hanno portato a casa: “Un solo touch down su passaggio, arrivato nell’ultimo quarto, mentre l’intero primo tempo ha visto mettere a referto solo 3 punti frutto di un calcio. Tutto estremamente logico, visto che è facile capire che tipo di effetti possa avere sui muscoli di un atleta un comportamento di quel tipo, con l’esposizione a temperature così basse: sicuramente non lo mette in condizione di performare al meglio”.

Insomma una situazione che ha anche suscitato il commento del web e anche dei loro stessi avversari, che dopo avere vinto la partita, tramite il commento del loro ricevitore Kadarius Toney, hanno detto: “Volevano essere duri, ma guardate il risultato”.

Impostazioni privacy