“Adesso basta”. Bufera sulla compagna di un campione del mondo

La reazione della donna alle richieste dei bambini, ha fatto infuriare i social. “E’ peggio di Wanda Nara”

“Dietro un grande calciatore c’è sempre una grande donna“: il detto popolare, che spesso accompagna le storie legate alle compagne dei calciatori più noti, a volte non viene confermato da gesti e comportamenti poco consoni. In Argentina fa discutere la reazione di Emilia Ferrero, compagna di Julian Alvarez, che ha bacchettato alcuni bambini, rei di fargli perdere troppo tempo per selfie e autografi.

Tutto è accaduto a pochi minuti dalla cena di Natale. Mentre si recava a festeggiare la vigilia  con i suoi cari, nella sua città natale di Calchin, il campione del mondo e attaccante del Manchester City Julian Alvarez è stato intercettato  da un gruppo di ragazzi, che gli hanno chiesto di scattare selfie e firmare autografi

La  scena è stata ripresa dai telefonini dei genitori, orgogliosi nel vedere la reazione d piccoli di fronte al loro idolo. Ma la scena è stata bruscamente interrotta da Emilia Ferrero, compagna del calciatore. La donna, evidentemente infastidita dal tempo perso per le foto di rito e gli autografi, si è rivolta ai bambini, in modo freddo: “Ragazzi, un’altra foto e basta. Ora dobbiamo andare”. Anche il calciatore (tra i protagonisti dell’ultima edizione dei Mondiali in Qatar) ha manifestato imbarazzo di fronte all’uscita della donna, che è stata riempita di insulti sui social.

“Sei come Wanda Nara”

Le reazioni social contro la compagna di Alvarez –

“Dovresti essere più educata”, gli ha scritto una donna, mentre altri l’hanno accusata di “aver infranto i sogni dei bambini con il suo comportamento”. Tanti l’hanno paragonata a Wanda Nara, che è spesso sotto i riflettori in Sudamerica. “Anche lei vuole diventare manager del suo compagno, ma non ne ha i requisiti”. Accuse di ogni tipo, su Instagram e Twitter: “Lascia che i bambini facciano una foto con il loro idolo. Hai rovinato tutto”, oppure: “Hai rovinato la gioia dei piccoli in un momento di festa”.

Impostazioni privacy