Roma, sequestro lampo Danilo Valeri: spunta una nuova ipotesi

Roma, sequestro lampo Danilo Valeri: spunta una nuova ed importante ipotesi da parte degli inquirenti in merito a questa vicenda. Le ultime novità in merito

Ipotesi favoreggiamento sul sequestro lampo di Danilo Valeri
Danilo Valeri (Ansa Foto)

Nel frattempo a Roma si continua ad indagare sulla sparizione e successivo rilascio da parte di Danilo Valeri. Ricordiamo che il ragazzo, poco prima di Natale, era stato prelevato con forza dall’interno di un locale. Ad opera di un gruppo formato da 6-7 persone che lo hanno caricato in auto. Salvo, poi, liberarlo dopo 12 ore. Non ha riportato alcun trauma fisico né psicologico. Il ragazzo, figlio di Maurizio Valeri (detto ‘Il Sorcio’), è stato interrogato a lungo dagli agenti che gli hanno chiesto di tutto.

Il padre, mesi fa, era stato gambizzato per un regolamento di conti che riguardava il traffico di droga. Non ha affatto collaborato con gli inquirenti dopo la liberazione del figlio. In merito alla vicenda del rapimento del ragazzo, però, spunta un filmato mentre lo stesso corre sul Grande Raccordo Anulare. Con tanto di ringraziamento agli amici di San Basilio. In questo modo ha festeggiato il Natale. A questo punto la procura sta seriamente pensando di ipotizzare, nei suoi confronti, il reato di favoreggiamento.

Roma, sequestro Danilo Valeri: ipotesi favoreggiamento

Ipotesi favoreggiamento sul sequestro lampo di Danilo Valeri
Sequestro Danilo Valeri (Ansa Foto)

Il ragazzo, interrogato dal pm Antimafia Mario Palazzi, non ha risposto a nessuna domanda. Nei prossimi giorni dovrà presentarsi di nuovo in caserma per essere interrogato. Se dovesse continuare a non rispondere alle domande per lui potrebbe scattare l’incriminazione.

Tanto è vero che uno dei rapitori, al buttafuori, ha spiegato che il ragazzo deve dare dei soldi a loro. Un modo per zittirlo e fargli fare i fatti suoi. Nel frattempo, però, su TikTok il 20enne continua la sua vita come se nulla fosse successo. Anzi, posta filmato in cui si “diverte” mentre corre con la sua auto.

Impostazioni privacy