Juventus, Agnelli: “Il club prima di tutto, non facile dimettersi…”

Juventus, dopo settimane torna a parlare nuovamente Andrea Agnelli. Lo ha fatto direttamente nell’apertura dell’assemblea che dovrà approvare il bilancio

Parla l'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli
Andrea Agnelli (Foto LaPresse)

Un 2022 assolutamente da dimenticare per la Juventus. Non solamente per squadra e tifosi (dove hanno concluso l’anno con zero titoli conquistati), ma soprattutto per quanto riguarda la dirigenza. Poche settimane fa la notizia del Consiglio di Amministrazione del club che aveva annunciato le dimissioni. A partire proprio dal presidente, Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha parlato proprio pochi minuti fa. Durante l’apertura dell’assemblea che dovrò approvare il bilancio.

L’oramai ex numero uno del club ha fatto sapere che non è stato affatto semplice lasciare la presidenza della società. Non solo: che i rilievi sostenuti nei loro confronti non sono assolutamente giustificabili. Tanto è vero che professionisti ed esperti in merito sono pronti ad appoggiare la sua tesi. Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Mi sono impegnato al massimo in spirito di servizio ho ritenuto opportuno fare un passo indietro. La Juventus viene prima di tutto e di tutti, fino alla fine.

Juventus, Agnelli: “Rilievi nostri confronti non giustificabili

Parla l'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli
Andrea Agnelli (Foto LaPresse)

Agnelli ha continuato dicendo: “Sono convinto che il consiglio di amministrazione abbia lavorato bene, la Juventus saprà dimostrare in ogni sede le sue buone e legittime ragioni”, ha proseguito il presidente uscente”.

In conclusione ha voluto dire la sua per quanto riguarda le dimissioni. Un passo non affatto semplice visto che: “Per evitare che le scelte assunte potessero essere condizionate dal mio personale coinvolgimento in alcune delle vicende che la società deve affrontare”.

 

Impostazioni privacy