Incidente stradale, terribile frontale: uomo perde la vita

Incidente stradale, terribile impatto frontale: niente da fare per un uomo che ha perso la vita

Tragico incidente alla viglia di Natale
Ambulanza (Ansa Foto)

Un Natale di sangue quello che si è verificato in Lombardia. Ci troviamo a Varano Borghi (provincia di Varese) dove si è verificato un bruttissimo incidente stradale. Un frontale che non ha lasciato scampo ad un uomo. Si trattava di un noto ristoratore molto conosciuto nella zona che si faceva chiamare “Debba“. E’ rimasto coinvolto in un terribile frontale. L’uomo ha riportato, sin da subito, delle ferite gravissime.

Subito il ricovero in ospedale, ma non è bastato visto che la vittima era passato a miglior vita. Poco dopo la notizia della morte di Della Valle era iniziata a circolare nel paesino. Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole. Gestiva il ‘Circolo di Oneda‘. Successivamente in rete amici e parenti hanno pubblicato messaggi di cordoglio. A quanto pare si stava recando a casa della madre per scambiarsi gli auguri.

Incidente a Varano Borghi, morto imprenditore a Natale

Tragico incidente alla viglia di Natale
Ambulanza (Ansa Foto)

Dopo il pranzo stava andando dalla mamma. Purtroppo un terribile impatto che si è verificato lungo la ‘Sp18‘ (ovvero la strada che corre accanto al lago di Comabbio) gli ha tolto la vita. Si è scontrato frontalmente contro un altro mezzo. Sul posto un’auto con dei medici a bordo ha prestato soccorso.

Subito sono state attivate le prime manovra di rianimazione. La situazione, però, non era affatto delle migliori. Tanto è vero che sul posto è giunto un elisoccorso e tre ambulanze. Giunto all’ospedale del Circolo di Varese è stato mandato in “codice rosso”. Purtroppo, dopo qualche ora, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Impostazioni privacy