Roma, passeggiata natalizia per cinghiali su Lungotevere [VIDEO]

Roma, sta facendo il giro del web il filmato in cui sono protagonisti alcuni cinghiali. Gli stessi che effettuano una passeggiata natalizia su Lungotevere [VIDEO]

Passeggiata natalizia per alcuni cinghiali su Lungotevere
Cinghiali (Ansa Foto)

Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Così come non è una novità che gli stessi camminano indisturbati per le strade della città. Provocando, tra l’altro, non pochi problemi per quanto riguarda la viabilità e molto altro. Tanto è vero che il loro “problema” è stato discusso anche al governo con una manovra. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando dei cinghiali che, oramai, da anni vivono indisturbati nella Capitale.

Nelle ultime ore sta facendo, il giro della rete, il filmato in cui questi mammiferi camminano come se nulla fosse per le strade della città. In particolar modo sul Lungotevere. Ripresi da un cittadino mentre si godono una bella mattinata in queste festività natalizie. A passeggio nel centro di Roma. Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) non si tratterebbe affatto della prima volta che accade ciò. I cittadini continuano a chiedere spiegazioni, con la speranza che questo problema venga risolto quanto prima.

Roma, cinghiali avanzano sul Lungotevere [VIDEO]

Passeggiata natalizia per alcuni cinghiali su Lungotevere
Cinghiali (Ansa Foto)

Continuano le lamentele da parte degli stessi cittadini sotto i post social del sindaco Roberto Gualtieri. Una situazione che sembra quasi non avere una soluzione. Da come si può notare in questo filmato alcuni cinghiali camminano all’altezza del carcere di Regina Coeli. A pochi passi dal Vaticano.

Nello stesso video l’utente ha voluto usare anche il filo dell’ironia. Ovvero che gli stessi cinghiali augurano un “Buon Natale” a tutti i cittadini della Capitale. Oramai vittime della loro presenza.

Impostazioni privacy