La nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio: ecco quanti anni ha

La star di Hollywood sembrerebbe avere di nuovo il cuore impegnato… con un’altra giovanissima ragazza: ecco chi è

Le over 25 non sembrano fare al caso suo: Leonardo Di Caprio, ancora una volta, sembra essere interessato ad una giovane ragazza. L’ironia infatti impazza sui social: quello che inizialmente sembrava un semplice dettaglio legato al fato, ad oggi appare come una regola. Una donna per colpire la star hollywoodiana deve necessariamente avere una determinata età… e non la può superare, visto che al 25esimo anno di vita scatta la separazione dall’attore.

Leonardo Di Caprio nuova fidanzata Victoria Lamas
Leonardo Di Caprio (Ansa)

Dopo la fine della sua relazione con Camila Morrone, che aveva appena compiuto 25 anni, in questi giorni l’attore è stato pizzicato con una nuova (presunta) fidanzata. I due sono stati beccati dai paparazzi mentre salivano insieme in macchina e sono apparsi molto complici mentre sorridevano l’un l’altra. La lista quindi delle giovanissime compagne del divo di Hollywood si allunga ulteriormente.

Di Caprio-Lamas, ecco chi è la nuova fiamma dell’attore

Dopo Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn, Kelly Rohrbach, Nina Agdal che avevano in comune il fatto di non aver compito i 25 anni quando si sono lasciate con il divo, Di Caprio è stato visto con Victoria Lamas, figlia dell’attore Lorenzo che ha interpretato Lance Cumson nella soap opera degli anni ’80 Falcon Crest, mentre la madre di Victoria, Shauna Sand è un’attrice ed ex coniglietta di Playboy.

Leonardo Di Caprio nuova fidanzata Victoria Lamas
Victoria Lamas (Instagram)

La ragazza ha 23 anni, è bionda, ha gli occhi azzurri ed anche lei è un’attrice. Al momento la star del ‘Titanic‘ non ha reso nota la relazione, motivo per il quale potrebbe trattarsi di una semplice amicizia o comunque di una frequentazione ancora agli inizi. Quello che è certo ormai, è che in fatto di donne Di Caprio ha senza dubbio un debole per le under 25.

Impostazioni privacy