Tragedia a Natale, sbranata dai cani: il terribile racconto della figlia

Tragedia nel giorno di Natale, una donna è stata uccisa sbranata dai suoi cani. Il terribile racconto da parte della figlia che ha vissuto quei momento drammatici

Donna uccisa sbranata dai suoi cani
Donna muore sbranata dai suoi cani (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato il paesino sconvolto e senza parole. Ci troviamo in Emilia-Romagna, precisamente a Concordia (provincia di Modena) dove si è consumata una vera e propria tragedia. Nel giorno di Natale. Era tutto pronto per il pranzo da trascorrere in famiglia. Ed invece non è accaduto nulla del genere visto che si è verificato un terribile episodio di cronaca.

A perdere la vita Iolanda Besutti, una donna di 68 anni, uccisa sbranata dai suoi cani. A raccontare quei momenti drammatici la figlia Alessandra. Quest’ultima l’ha trovata ancora viva, ma in condizioni critiche. Sul posto sono giunti i soccorsi, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. L’attacco degli animali è stato atroce e non le hanno lasciato alcuno scampo.

Modena, tragedia a Natale: donna uccisa sbranata dai suoi cani

Donna uccisa sbranata dai suoi cani
Donna muore sbranata dai suoi cani (Ansa Foto)

La figlia ha trovato la madre, a terra, in condizioni disperate ed in una pozza di sangue. In una intervista rilasciata a ‘Il Resto del Carlino‘ ha svelato che, molto probabilmente, la madre si stava recando dai cavalli per portare a loro il fieno. Il tutto è accaduto in pochi minuti. Un vero e proprio strazio. Era tutto pronto per festeggiare il Natale. “Non respiro“, questo sono state le ultime parole della donna alla figlia.

Una tragedia che ha sconvolto tutta la cittadina. Per quanto riguarda gli animali si tratta di due rottweiler. Si cerca ancora di capire cosa abbia spinto ai cani di attaccare la loro padrona senza un motivo. Soprattutto se in passato non ci sono stati altri episodi del genere. Sul posto anche la polizia locale che ha avviato le prime indagini del caso. Anche i carabinieri sono al lavoro: nel frattempo il magistrato ha dato il suo ‘via libera’ per l’autopsia.

Impostazioni privacy