Megan Fox e l’inaspettata fobia: “Mi fa venire la pelle d’oca”

L’attrice e modella ha una particolare paura, che la spinge anche sul set ad avere delle accortezze: ecco di cosa si tratta

Di fobie ne esistono un’infinità, alcune sono addirittura sconosciute ai più, tanto che quando se ne parla si resta perfino increduli. Le paure più comuni sono quelle dell’altezza, dei ragni, dei serpenti, di prendere l’aereo o dei luoghi chiusi ma nel quotidiano in tantissimi soffrono di alcuni fastidi che rendono più complicate anche le azioni banali. Ne sa qualcosa Megan Fox.

Megan Fox fobia dei giornali
Megan Fox (Ansa)

L’attrice statunitense ha confessato di avere un problema, che la mette in difficoltà anche mentre sta lavorando sul set. Si tratta di un fastidio che forse in tanti non avrebbero mai riconosciuto come tale ma che per la modella è un vero e proprio disagio. Tuttavia è riuscita anche a trovare delle soluzioni per non farsi fermare da questa problematica e per riuscire a lavorare più serenamente.

Megan Fox e la paura della carta

Divenuta famosa grazie al ruolo interpretato nella serie televisiva Hope & Faith ed in seguito per aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due film della saga Transformers, oggi la Fox è tra le attrici più amate e seguite del mondo. Complice pure la sua bellezza, è una delle vip che spopolano anche sui social. Tantissimi dei suoi fans però non sanno della sua singolare problematica, che ha raccontato in prima persona.

Lei stessa a Wonderland Magazine ha rivelato di avere una strana fobia per i giornali. L’attrice non ama toccarli: “Mi fa venire la pelle d’oca“, ha dichiarato Megan Fox. Questo disturbo la costringe a far plastificare il copione: teme la carta asciutta. Il secondo rimedio che ha studiato per sopperire al problema è tenere vicino dell’acqua con la quale poter inumidire le dita per sfogliare la carta.

Impostazioni privacy