Uomo messo in un cassonetto da alcuni ragazzi: la denuncia di Borrelli [VIDEO]

Sta facendo il giro del web il video di un uomo costretto ad entrare in un cassonetto da alcuni ragazzi. La denuncia di Borrelli.

Un nuovo atto di bullismo a Fuorigrotta. Come testimoniato da Francesco Emilio Borrelli in un post pubblicato sui social, sta facendo il giro del web il video di un uomo costretto ad entrare in un cassonetto da alcuni ragazzi.

Uomo cassonetto
Un uomo è stato messo in un cassonetto dai bulli: la denuncia di Borrelli – Notizie.com – © Ansa

Nel filmato si vede la persona, probabilmente fragile, che viene invitato ad accomodarsi in un cassonetto dell’indifferenziata tra le risate dei presenti. Non paghi di quanto fatto, i ragazzi subito dopo abbassano il coperchio del cassonetto contenete l’uomo e lo rovesciano sul marciapiede.

Un video che, come detto in precedenza, ha fatto il giro del web e davvero in pochissimo tempo è diventato virale sui social. A denunciare quanto successo è stato proprio Borrelli con un post e lo stesso filmato sulla sua pagina Facebook.

Borrelli: “Questo è il Natale dei vigliacchi”

Borrelli
Borrelli ha denunciato quanto successo sui social – Notizie.com – © Ansa

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra ha deciso di rendere pubblico il video subito dopo averlo ricevuto da un utente. “Questo è il Natale dei vigliacchi, siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere – si legge nel post – vogliamo individuare i responsabili di questa vergogna per dare un segnale forte“.

Purtroppo è l’ennesimo caso che segnaliamo di bulli che si divertono a far del male alle persone fragili – ha aggiunto Borrelli – ma sono loro ad essere dei veri e propri rifiuti umani comportandosi in questo modo con i più deboli, è bene che lo sappiano. Un atto del genere non è una bravata, non è una goliardata. Non c’è proprio da divertirsi“. Il deputato, quindi, non ha nessuna intenzione di fermarsi e cercherà in tutti i modi di arrivare ai responsabili di questo atto che, come detto in precedenza, è diventato davvero virale sui social grazie al video pubblicato su Tik Tok e che noi vi mostriamo di seguito:

Impostazioni privacy