Vigilia Natale di sangue, sparatoria in un pub: uccisa una donna

Una vigilia di Natale di sangue quella che si è verificata in citta. Sparatoria all’interno di un pub, ad avere la peggio una donna che ha perso la vita

Tragedia alla vigilia di Natale
Polizia (Ansa Foto)

Un Natale drammatico quello che hanno vissuto gli abitanti della cittadina. Ci troviamo nel Regno Unito, in particolar modo a Liverpool, dove la vigilia di Natale si è trasformata in una vera e propria tragedia. Un uomo è entrato all’interno di un pub ed ha fatto fuoco. Ad avere la peggio è stata una donna. Inutile anche l’arrivo dei sanitari sul posto: per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della stessa.

Tre persone, invece, sono rimaste ferite. Alcuni in maniera grave e sono stati trasportati nell’ospedale più vicino. Il luogo dell’omicidio è al Wallasey Village. Sul posto anche la polizia che ha avviato le prime indagini del caso. Alcuni testimoni presenti hanno rivelato alcuni aneddoti. Il pub in questione si chiama ‘Lighthouse‘. Un posto molto frequentato, soprattutto da giovani. Gli stessi che si erano riuniti per aspettare la mezzanotte e brindare al Natale. Invece i loro piani sono stati rovinati da un uomo che si è intrufolato all’interno dell’esercizio ed ha fatto fuoco. Per poi darsela a gambe su una Mercedes scura.

Liverpool, sparatoria in un pub: uccisa una donna

Liverpool, sparatoria in un pub: uccisa una donna
Polizia (Ansa Foto)

Ora resta da capire se il killer conoscesse la vittima, se si è trattato di un regolamento sospeso o altro. Per il momento non si scarta alcun tipo di ipotesi. Neanche quella che riguarda il terrorismo.

Gli agenti stanno continuano a lavorare con l’aiuto anche delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso la scena del delitto. Una vicenda che ha scosso interamente la città che si apprestava a festeggiare il Natale in maniera tranquilla. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy