Terribile incidente stradale nella notte, due ragazzi perdono la vita

Un terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della notte. Vittime due ragazzi che hanno perso la vita: per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare

Terribile incidente nella notte nel Veneziano
Ambulanza (Ansa Foto)

Una vigilia di Natale drammatica quella che si è vissuta nel Veneziano. Ci troviamo a Mestre dove, nel cuore della notte, c’è stato un terribile incidente stradale che ha visto come vittime due ragazzi di 25 anni. La loro vettura è andata a schiantarsi contro un muro. A quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto.

Non è ancora chiaro se per via del mano stradale oppure per un colpo di sonno. Purtroppo l’impatto per loro è stato terribile. In auto con loro c’erano altre due persone che sono rimaste ferite. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, intervenuti all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della libertà.

Mestre, terribile incidente stradale: morti due giovani

Terribile incidente a Mestre
Vigili del fuoco (Ansa Foto)

Non è stato facile il lavoro dei soccorritori visto che hanno estratto uno dei due passeggeri rimasto incastrato nella Renault Clio. Purtroppo è morto poco dopo. Così come il suo amico che si trovava al suo fianco.

Un ragazzo ed una ragazza sono rimasti feriti e portati subito in ospedale. Sul posto è arrivata anche la polizia locale e quella stradale per i rilievi del sinistro. Il lavoro dei vigili del fuoco è terminato poco prima dell’alba. Una vicenda che ha scioccato l’intera cittadina.

Impostazioni privacy