DIRETTA Guerra Ucraina, Zelensky: “Russia può aumentare attacchi a Natale”

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 304 di conflitto

Ucraina, 304mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

304mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non. Si continua a combattere anche nel giorno della vigilia di Natale.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 303mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

ORE 17:57 – Sale a 10 il bilancio dei raid russi a Kherson.

ORE 15:42 – Il Washington Post ha anticipato che i soldati ucraini presto saranno in Europa per un periodo di addestramento.

ORE 15:00 – L’intelligence di Kiev ha confermato che non ci sono rischi immediati di invasione da parte della Bielorussia.

ORE 13:41 – Kiev ha comunicato che fino a questo momento in guerra sono morti più di 100mila soldati russi.

ORE 12:00 – Secondo quanto riportano i media pare che Zelensky stia studiando un piano di pace da presentare nel mese di febbraio. Da Mosca fanno sapere che questa notizia non risulta.

ORE 11:15 – Le truppe russe bombardano Kherson: il bilancio è di cinque morti e venti feriti.

ORE 10:30 – “La carenza di munizioni rimane molto probabilmente il fattore chiave limitante dell’offensiva russa“. Questo è quello che fa sapere, con una nota, l’Intelligence britannica.

ORE 09:30 – Gli USA a Vladimir Putin: “Riconosca la realtà dei fatti dopo che ha utilizzato la parola “guerra” in conferenza stampa“.

ORE 08:20 – Zelensky: “La Russia può aumentare i suoi attacchi a Natale“.

ORE 08:00 – Nelle ultime ore, nei pressi della Crimea, sono state udite delle esplosioni. Vicino al deposito di petrolio nel villaggio di Rozlyvy, 95 chilometri a nord-est di Simferopol.

ORE 07:30 – La Lituania e la Moldavia temono una nuova ondata di profughi.

 

Impostazioni privacy