Stato d’emergenza, tempesta d’inverno in arrivo: panico nel Paese

A poche ore dal Natale il Paese ha dichiarato lo stato d’emergenza, in vista dell’arrivo della tempesta d’inverno che potrebbe provocare non pochi problemi: sale la tensione

Dichiarato lo stato d'emergenza nel Paese
Tempesta d’inverno (Ansa Foto)

A poche ore dal Natale arriva un forte campanello d’allarme dal Paese. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a New York, dove è stato dichiarato lo stato d’emergenza. A dire il vero la situazione non riguarda solamente la ‘Grande Mela’, ma anche altrove. Stiamo parlando di: Georgia, Kentucky, Missouri, Maryland, North Carolina e Oklahoma. Tutti loro hanno fatto sapere ai propri cittadini di non uscire dalle proprie abitazioni per nessun motivo al mondo.

Ed il motivo è fin troppo evidente visto che è in arrivo una tempesta d’inverno. Quest’ultima potrebbe provocare non pochi problemi. Tanto è vero che gli esperti l’hanno chiamata “Snowmageddon“. Nelle prossime parole, buona parte degli USA, si appresta ad affrontare, una tempesta invernale. A quanto pare senza precedenti. I media americani ne stanno parlando da giorni ed, a quanto pare, il grande momento pare che stia per arrivare.

USA, tempesta d’inverno in arrivo: ‘Snowmageddon’ pronto all’attacco

Dichiarato lo stato d'emergenza nel Paese
Tempesta d’inverno (Ansa Foto)

Una situazione che ha creato molto panico tra i cittadini. La tensione inizia a salire sempre di più. Per non parlare delle temperature che sono arrivate addirittura fino a -57 gradi in alcune zone montuose del Wyoming. Ovviamente tutto questo non è affatto una ottima notizia per coloro che avevano pensato di trascorrere il Natale dai parenti.

Stesso discorso vale anche per coloro che avevano preso il biglietto aereo per festeggiare fuori. Fino a questo momento sono stati cancellati già 2mila voli. Anche se, a quanto pare, il numero potrebbe drasticamente salire nelle prossime ore. Un problema non da poco per milioni di americani che avevano già fatto le valigie ed erano in partenza.

Impostazioni privacy