Escono dai domiciliari per litigare: interviene i carabinieri e…

In quel momento si trovavano agli arresti domiciliari, ma si erano dati appuntamento per litigare. Sono intervenuti i carabinieri: per due soggetti non c’è stata altra strada se non quella inevitabile…

Si danno appuntamento per picchiarsi
Carabinieri (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato tutti decisamente senza parole. Il tutto è accaduto proprio nelle ultime ore. Una notizia che arriva dalla Campania e che vede come protagonisti due persone. Si tratta di due ragazzi di 20 anni (C.R.) e 27 (M.S.). Entrambi si trovavano agli arresti domiciliari. Ovviamente non potevano uscire per nessun motivo al mondo visto che l’ordinanza nei loro confronti parla forte e chiaro.

Ed invece hanno deciso di trasgredire le regole. Non solo: a quanto pare tra i due c’era più di un conto in sospeso. Tanto è vero che si erano dati appuntamento in un posto ben preciso di Salerno per discutere. Solo che la discussione era partita verbalmente, fino ad arrivare ad alzare le mani. Il tutto sotto l’occhio dei presenti che ha assistito alla scena attonita ed allo stesso tempo incredula.

Si danno appuntamento per litigare, ma sono ai domiciliari: vanno in carcere

Si danno appuntamento per picchiarsi
Carabinieri (Ansa Foto)

A lanciare l’allarme sono stati i passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno individuato i due aggressori. Dopo aver capito che avevano lasciato il proprio domicilio per questo appuntamento il Gip della città salernitana non ha potuto fare altro che mandarli in carcere.

Il tutto dopo l’ordinanza emanata dallo stesso. Si trovavano ai domiciliari dopo aver commesso una rapina. A quanto pare volevano discutere per una lite con i parenti della fidanzata del 20enne. La stessa con cui aveva avuto un forte diverbio. Ad avviare il procedimento d’arresto ci hanno pensato direttamente i militari della Stazione di Pontecagnano.

Impostazioni privacy