Roma, novità sul ragazzo rapito: l’annuncio della polizia

Roma, ci sono importanti novità per quanto riguarda il ragazzo rapito questa notte all’interno di un locale: arriva l’annuncio da parte della polizia

Ritrovato ragazo rapito
Roma, ritrovato ragazzo rapito (Ansa Foto)

Arrivano importanti novità direttamente dalla Capitale, in merito alla vicenda che vede protagonista Danilo Valeri. Ovvero il ragazzo 19enne che, questa notte (poco prima delle ore 2) è stato prelevato con la forza all’interno di un locale da un gruppo di 6-7 persone. Il tutto è accaduto a Ponte Milvio, nella zona della Movida molto conosciuta a Roma. In quel momento. all’esterno del locale, non era presente alcuna pattuglia.

Molto strano visto che ci sono sempre agenti della polizia in quei luoghi. Nel frattempo, però, gli stessi poliziotti hanno annunciato che il ragazzo è stato ritrovato e sta bene. In questo momento si trova negli uffici della squadra mobile. Le sue condizioni di salute sono buone e non preoccupano.

Roma, ritrovato ragazzo rapito nella notte in un locale: sta bene

Ritrovato ragazo rapito
Roma, ritrovato ragazzo rapito (Ansa Foto)

A comunicarlo, come riportato in precedenza, ci ha pensato direttamente la Polizia di Stato con una nota: “Danilo Valeri, il ragazzo ricercato da stanotte, attualmente si trova negli uffici della squadra mobile di Roma, in buone condizioni di salute. Continuano le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti in stretto raccordo con la Dda di Roma“.

Ricordiamo che il ragazzo è il figlio di Maurizio Valeri, molto conosciuto nella zona. Soprannominato anche ‘Il Sorcio’. Anni fa venne gambizzato da alcune persone per questioni che riguardavano il traffico di droga.

Impostazioni privacy