Rapimento nella notte a Roma: prelevato con la forza da un locale

Rapimento nel cuore della notte a Roma. Un uomo è stato prelevato, con la forza, all’interno di un locale. Su questa vicenda sta indagando la polizia

Movida Roma, prelevato con la forza un giovane da un locale
Movida Roma (Ansa Foto)

Giallo a Roma dove nelle ultime ore si è verificato un episodio che ha lasciato tutti senza parole. Ci troviamo precisamente a Ponte Milvio, in uno dei locali molto conosciuti e frequentati dai giovani. Fino a quando non accade un qualcosa che spiazza i presenti. Un ragazzo è stato rapito, nel cuore della notte, all’interno dell’attività. Sotto gli occhi di alcune persone che hanno assistito alla scena impietriti.

A quanto pare alcuni ragazzi sarebbero entrati nel locale ed avrebbero prelevato, con la forza, il giovane in questione. Subito sono scattate le chiamate alla polizia che si è presentata sul posto. Gli agenti del Commissariato di Ponte Milvio stanno interrogando i testimoni in cerca di informazioni importanti. Non solo: anche di ricostruire quanto accaduto.

Roma, ragazzo rapito con la forza in un locale: avviate indagini

Roma, rapito ragazzo all'interno di un locale
Polizia (Ansa Foto)

Per il momento, del giovane rapito, ancora nessuna traccia. Nel frattempo i poliziotti cercano di farsi aiutare con le telecamere di sorveglianza della zona e del locale. Per cercare di avere un volto dei rapitori che hanno commesso il tutto. A quanto pare erano tra le 6 e le 7 persone che hanno fatto irruzione. E’ accaduto verso le ore 2. Subito hanno provato a chiamare il cellulare della vittima che risulterebbe spento.

Si è cercato anche di individuare l’ultima posizione dal suo smartphone, ma porta sempre al luogo in cui c’è stato il rapimento. Nel momento del blitz non erano presenti agenti fuori al locale. Anche perché, quel luogo, è sempre pieno di persone che trascorrono le serate in compagnia di amici. Neanche una pattuglia in servizio si trovava in quel momento.

Impostazioni privacy