Tenta di togliersi la vita (due volte), senza risultati: lo salva pizzaiolo

Aveva provato a togliersi la vita in due occasioni, ma senza riuscirci. In due dinamiche distinte e separate. Lo salva un pizzaiolo: ora l’uomo è stato portato in ospedale

Tenta di suicidarsi due volte, ma non gli riesce
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare il destino non ha voluto così. Un uomo, in preda alla disperazione, ha tentato il suicidio in due occasioni. In tutte e due, però, ha trovato la porta della morte completamente chiusa. Ci troviamo a Rho (provincia di Milano) dove un uomo di 47 anni aveva deciso di farla finita.

In un primo momento si era gettato dal balcone della sua abitazione. Solo che, nel momento del lancio, ha trovato un’auto che è riuscita ad attutire il colpo. Se non ci fosse stata la vettura l’impatto con l’asfalto sarebbe stato dei più tragici. Non contento si è diretto verso una pizzeria. Il suo intento era sempre quello di suicidarsi.

Rho, tenta di suicidarsi due volte ma non ci riesce: salvato da pizzaiolo

Tenta di suicidarsi due volte, ma non gli riesce
Ambulanza (Ansa Foto)

Una volta entrato nel locale voleva gettarsi tra le fiamme del forno che era accesso. Anche in questa occasione, però, è stato un pizzaiolo di 31 anni che ha evitato il peggio. Capendo quali fossero le sue intenzioni lo ha bloccato ancor prima che lo stesso si avvicinasse alle fiamme. Sul posto erano presenti alcune persone che, senza perdere un solo minuto in più, hanno chiamato il 112.

Intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza che hanno medicato l’uomo. Quest’ultimo era agitato, ma solamente gli agenti lo hanno tranquillizzato. Successivamente è stato portato all’ospedale ‘San Carlo‘ dove è stato sottoposto ad accertamenti. Il suicida ha riportato un trauma cranico e delle fratture. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. Il pizzaiolo, invece, nel placcarlo ha riportato una lieve ferita senza conseguenze.

 

 

Impostazioni privacy