Accoltellato a morte per strada a Roma

La vittima è un uomo di 52 anni, il delitto nella periferie est della capitale. L’aggressore è fuggito

Momento buio a Roma. Ancora un delitto nella Capitale. E’ giallo sulla morte di un uomo. Un italiano di 52 anni è stato accoltellato in strada ed è morto in ospedale per le ferite riportate.

L'omicidio
Polizia (Ansa Foto)

Il fatto è avvenuto in via della Borghesiana, alla periferia est di Roma. L’uomo, dopo essere stato soccorso dal 118, è morto al Policlinico Tor Vergata. La polizia sta indagando sull’episodio. L’aggressore, a quanto si apprende, è fuggito subito dopo l’accaduto. Questa in sintesi la notizia, con le forze dell’ordine che stanno cercando di capire cosa sia successo per davvero tra i due.

E’ caccia al killer tra Roma Sud e Est

Agenti
Alcuni agenti delle forze dell’ordine (Ansa)

Non è un momento di tranquillità nella capitale. La città più antica e più bella d’Italia sta attraversando un periodo difficile e complicato. Il caso allunga la serie di sangue che ha sconvolto negli ultimi mesi la Capitale, dal killer delle prostitute, al pazzo che ha sparato e ucciso nella riunione di condominio quattro donne. E adesso questo fatto di sangue improvviso e senza alcun senso.

Un assassinio strano e particolare, anche perché tra i due pare non ci fosse alcun collegamento. L’aggressore, a quanto si apprende, è fuggito subito dopo l’accaduto. Le indagini sono in corso e saranno acquisite le immagini delle videocamere di sorveglianza di zona che potrebbero aver immortalato dettagli importanti per identificare l’aggressore. Al vaglio anche il passato della vittima e le frequentazioni delle ultime ore.

Impostazioni privacy