Prende treno per uccidere donna, fermato da agenti grazie a soffiata

Aveva preso il treno con il solo scopo di uccidere una donna. Il suo piano è stato rovinato da alcuni agenti che lo hanno rintracciato ed arrestato grazie ad una soffiata

Polizia ferroviaria arresta un uomo
Polizia ferroviaria (Ansa Foto)

Il suo obiettivo era ben preciso: quello di prendere il treno che lo avrebbe portato a destinazione ed uccidere una donna. Tutto questo, però, fortunatamente non è accaduto per via di una persone che ha lanciato l’allarme immediatamente alle forze dell’ordine. Ci troviamo in Emilia-Romagna dove l’aggressore aveva preso il mezzo per andare ad uccidere una donna. Aveva conosciuto quest’ultima in chat.

Tanto è vero che aveva confessato le sue intenzioni, di ammazzare la donna, al telefono vantandosi con i suoi amici. Ad accorgersi di tutti è stato un’altra persona che ha ascoltato la telefonata ed ha avvisato la polizia. Le forze dell’ordine sono riusciti ad intervenire in tempo e ad evitare una strage che sembrava già scritta. La polizia ferroviaria lo ha rintracciato e beccato. Nelle tasche nascondeva un coltello.

Prende treno per uccidere donna, arrestato da polizia

Polizia ferroviaria arresta un uomo
Polizia ferroviaria (Ansa Foto)

Secondo quanto riportato dalla Procura romagnola pare che l’uomo, un cittadino rumeno ma residente a Misano Adriatico (provincia di Rimini), aveva preso il treno per andare ad uccidere la donna. Per lui sono scattate immediatamente le manette. I fatti risalgono al 17 dicembre, ma solamente ora se ne è venuti a conoscenza. Per il resto a Procura della Repubblica di Modena, tramite una nota, ha fatto sapere come si è arrivati ad evitare questa tragedia.

La vittima in questione era una sua connazionale. I due, appunto, si erano conosciuti su una chat. Solo che la donna, insospettitasi dei suoi comportamenti ed atteggiamenti molto aggressivi, aveva decido di troncare la conoscenza. Tanto da annullare l’appuntamento che si erano prefissati nella città romagnola. Ferito nell’orgoglio, il rumeno l’ha continuamente minacciata di morte. Non contento aveva inviato anche un filmato alla vittima dove la intimidiva con un coltello.

Impostazioni privacy