Violenza su pazienti, nei guai infermiere: intervengono i carabinieri

Violenza sessuale su pazienti, guai per un infermiere che è stato arrestato dai carabinieri: più di un episodio che lo ha visto come protagonista

Carabinieri, arrestato infermiere per violenza sessuale
Carabinieri (Ansa Foto)

Il tutto accadeva proprio all’interno dell’ospedale dove prestava servizio. Le accuse nei suoi confronti sono a dir poco pesanti e orribili visto che si tratta appunto di violenza sessuale. Vittime le sue pazienti che venivano continuamente molestate dall’uomo. Troppo per qualcuno che ha denunciato.

I carabinieri hanno posto “fine” a questo scempio e lo hanno arrestato Ci troviamo precisamente all’ospedale di Cittadella (in provincia di Padova) dove i militari si sono attivati ed hanno arrestato un infermiere. Si tratta di un 39enne che è stato arrestato proprio nelle ultime ore.

A dare il ‘via libera’ per l’arresto ci ha pensato direttamente la Procura che ha emanato una custodia cautelare. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla appunto di: violenza sessuale aggravata e plurima. Bisogna tornare indietro di qualche mese: precisamente a maggio quando una donna ha denunciato un episodio in cui è rimasta vittima.

Padova, violenza sessuale su pazienti: arrestato infermiere

Carabinieri, arrestato infermiere per violenza sessuale
Carabinieri (Ansa Foto)

La stessa, mentre era ricoverata nel nosocomio, è stata sottoposta trattamenti con farmaci. In quella occasione era stata palpeggiata da un infermiere. In più di una occasione. I carabinieri hanno avviato le prime indagini ed hanno scoperto che non era affatto l’unica ad essere vittima di questo orribile gesto.

Il Gip del Tribunale di Padova, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emanato l’ordinanza. In questo momento il ‘mostro’ si trova nella Casa circondariale di Padova. Nel frattempo il direttore generale dell’Ulss 6 Euganea, Paolo Fortuna, ha emanato un comunicato: esprimendo tutta la sua massima fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy