Federica Nargi, il bigliettino di Matri la fa infuriare

Federica Nargi e Alessandro Matri sono ancora una volta i protagonisti dei social: questa volta l’ex velina è davvero arrabbiata.

Sembra proprio averla combinata davvero grossa l’ex calciatore che nelle ultime ore, tramite social, è stato pubblicamente rimproverato dalla compagna, con cui fa coppia fissa ormai da molti anni.

Federica Nargi
Federica Nargi, foto fonte Instagram. Notizie.com

I due insieme alle loro figlie, hanno costruito una bellissima famiglia e formano una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo eppure, capita, come nelle migliori famiglie, di essere protagonisti di qualche piccola scaramuccia. Ma approfondiamo il discorso, pare che il tutto si sia scatenato a seguito del ritrovamento di un bigliettino, destinato proprio all’ex velina romana: particolare che lei stessa ha commentato, con tanto di prove social.

Federica Nargi rimprovera Matri: “Tu non stai bene”

Federica Nargi nelle scorse ore ha inserito sui social un breve video che in poco tempo ha fatto il giro del web e che in un certo senso ha fatto molto divertire anche tutti i fan della coppia.

Tu non stai bene, lo sai” sono queste le parole che rivolge al compagno Matri dopo avere trovato un bigliettino attaccato alla bottiglia del vino in cui ci stava scritto: “Non ti azzardare più a prenderlo in mano”. Si tratta di una vino pregiato che, come mostra l’ex velina, si trova nella loro cantina. Delle parole che hanno suscitato anche il nervoso della diretta interessata, che ha commentato: “Ora le bevo tutte”.

Insomma davvero nulla di grave, si tratta solo di un simpatico siparietto tra la coppia che nonostante il passare degli anni, non smette di andare in perfetta sintonia, anche per il bene delle loro due figlie con cui formano una bella famiglia.

Federica Nargi e Matri, foto fonte Instagram. Notizie.com

Ad ogni modo, in poco tempo, il video inserito dalla giovane ha fatto il giro del web, scatenando anche i commenti dei tanti follower che li seguono e che forse proprio come la Nargi, si trovano ad avere un compagno molto geloso delle sue cose: chissà che quella bottiglia di vino, non serva per qualcosa di davvero molto speciale. Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy