Whatsapp, ansia messaggi cancellati? Ora non più, svelato metodo

Whatsapp, ansia per i messaggi cancellati che volete recuperare quanto prima? Da oggi potrete anche farne a meno visto che è stato svelato il metodo pronto a rivelarvelo

Non è affatto un mistero che Whatsapp, nel giro di poco tempo, regali delle fantastiche novità che nessuno fino ad ora conosceva. Adesso, però, si è arrivati davvero all’incredibile. Da come avete ben potuto capire la notizia riguarda il recupero, al volo, di messaggi cancellati per errore. Mettete da parte tutta l’ansia di quei momenti visto che è arrivata una funzione che permetterà di recuperare tutto questo.

Whatsapp, come recuperare i messaggi cancellati
Whatsapp (Ansa Foto)

La funzione in questione prende il nome di “Accidental Delete“. Grazie a tutto ciò l’utente ha a disposizione solamente cinque secondi per effettuare un passo indietro. Con lo scopo di modificare la propria scelta e ripristinare il messaggio che in precedenza era stato cancellato per errore. Insomma, una fantastica notizia per tutti i “maldestri” che si sono trovati in merito a queste difficoltà.

Whatsapp, messaggi cancellati e non sai come recuperarli? Niente panico

Whatsapp, come recuperare i messaggi cancellati
Whatsapp (Ansa Foto)

Ovviamente vi starete chiedendo come fare per applicare il tutto. Non c’è nessun problema visto che siamo pronti a svelarvi anche ciò. In fondo allo schermo apparirà un bottone con la scritta “Annulla“. Ovviamente dovrete cliccarci per annullare tutta l’operazione di cancellazione. La stessa piattaforma, ha fatto sapere, che questa nuova funzione sarà appunto disponibile per gli utenti su Android ed iPhone.

Secondo quanto riporta il sito ‘WaBetaInfo‘ è stata testata in versione Beta già nel mese di agosto. Una prova che, a quanto pare, è andata per il meglio. Ben cinque anni fa l’applicazione ha introdotto la possibilità “Elimina per tutti“. Ovvero messaggi da cancellare in una conversazione. In un primo momento si aveva la possibilità solamente di eliminare la scritta in sette minuti. Salvo poi estenderla fino all’infinito. Ora ci si attendono novità in merito a questa che vi abbiamo appena raccontato.

Impostazioni privacy