Tentato furto in casa De Niro mentre l’attore dormiva: la vicenda

Gli agenti di polizia hanno fermato il ladro che si è introdotto nell’abitazione della star statunitense: ecco cos’è accaduto

Rapina scampata per l’attore statunitense: Robert De Niro stava per rimanere vittima di un furto presso la sua abitazione, in cui si trova solo momentaneamente, mentre dormiva con la figlia di 11 anni. L’appartamento si trova nell’Upper East Side di Manhattan ed è una dimora in cui la star è in affitto in questo periodo.

Tentato furto in casa per Robert De Niro
Robert De Niro (Ansa)

Il ladro di turno è una donna che è è stata arrestata nel cuore della notte nella casa dell’attore mentre cercava di rubare i regali di Natale dell’attore. La star statunitense è scesa dal piano di sopra in vestaglia dopo aver sentito rumori provenienti da sotto e provvidenziale è stato l’intervento dei poliziotti che hanno fermato la rapinatrice.

De Niro, ecco chi è la ragazza del furto

Alcuni agenti di polizia hanno notato la ragazza mentre si introduceva nel seminterrato dell’edificio. Il tutto è accaduto intorno alle 2.45; i poliziotti hanno trovato segni di effrazione e l’hanno pizzicata mentre cercava di rubare alcuni oggetti dalla casa di De Niro. Questa è la dinamica riportata da Arthur Tsui, portavoce del Dipartimento di Polizia di New York.

Tentato furto in casa per Robert De Niro
Robert De Niro (Ansa)

La rapinatrice, stando a quanto riferisce ABC News, aveva come scopo quello di sottrarre dalla casa i regali di Natale che De Niro aveva lasciato sotto l’albero, in vista delle festività. La 30enne è già nota alle forze dell’ordine per una serie di precedenti arresti per furto con scasso, è stata fermata poi nelle prime ore del mattino di lunedì. Attimi quindi di paura per l’attore che però sono terminati con l’intervento provvidenziale della polizia che ha così evitato il peggio. Il tentativo della ladra si è fortunatamente concluso con un nulla di fatto.

Impostazioni privacy