“Ma chi c***o sei?”, Salt Bae criticato da ex calciatore di Serie A

Pioggia di critiche ed offese nei confronti di Salt Bae non solo dagli utenti del web, ma anche da parte di un ex calciatore di Serie A. La sua presenza, durante la cerimonia del Mondiale, non è stata affatto gradita

Salt Bae criticato da un ex calciatore di Serie A
Salt Bae (Foto LaPresse)

Durante la premiazione che ha visto trionfare l’Argentina come nazionale campione del Mondo in molti hanno notato la presenza “particolare”. Si tratta di ‘Salt Bae‘, fenomeno del web, con i suoi video dove taglia e mette sale alla carne. Diventato famoso per questo ed anche per i suoi numerosi locali sparsi in giro per il mondo. Fatto sta che, il pubblico da casa, si è domandato per quale motivo fosse sul terreno di gioco dopo la premiazione.

Non è solamente questo il problema visto che la star del web avrebbe posato e addirittura toccato la Coppa del Mondo. Già, una cosa assolutamente vietata visto che solamente chi l’ha vinta può permettersi di toccarla. Con tanto di guanto per giunta. Ed invece, a quanto pare, questa regola per lui non vale. Anzi, si è permesso anche di baciarla come se l’avesse conquistata lui.

Un atteggiamento da spavaldo che non è piaciuto assolutamente al mondo del web. Il turco è stato bersagliato dalle critiche per questo gesto. Non solamente per la sua presenza, ma anche per come si è comportato. Tanto è vero che anche un ex calciatore di Serie A ha avuto da ridire in merito. Tra l’altro utilizzando anche delle parole abbastanza dure nei suoi confronti.

Pepito Rossi contro Salt Bae: “Ma chi c***o sei?

Pepito Rossi contro Salt Bae
Giuseppe Rossi (Foto LaPresse)

Un tweet che, nel giro di poco tempo, è diventavo virale in un niente. Giuseppe Rossi, vecchia conoscenza del nostro campionato (ed ora attualmente svincolato), punta il dito contro il turco. La sua presenza tra i calciatori dell’Argentina non è stata gradita da molti. Neanche dal centravanti che ha deciso di utilizzare Twitter come sfogo contro di lui.

Salt Bae può baciarmi il culo. Voleva tutte le attenzioni toccando la coppa, ma chi c***o sei? I tuoi 2 minuti di fama sono finiti. Il prossimo“. In molti si sono schierati dalla parte dell’atleta, ma c’è anche chi ha difeso il turco. Definendo Rossi come un “invidioso” dei suoi milioni di follower su Instagram. Come se volessero giustificare il tutto in questo modo.

Impostazioni privacy