Re Carlo, Harry è davvero suo figlio? La risposta arriva da un ritratto

La voce secondo cui il sovrano potrebbe non essere il padre del secondogenito tiene banco da un po’, ma ora sembrerebbe arrivata ‘sentenza’

La Royal Family è nel pieno della bufera per via della serie di Harry e Meghan targata Netflix uscita proprio in questi giorni. A Palazzo non hanno gradito alcuni passaggi dei primi episodi e molti fans della famiglia reale si sono letteralmente scagliati contro i Duchi di Sussex, i quali nel frattempo stanno continuando la loro vita lontano dal Buckingham Palace.

Re Carlo vero padre Harry
Re Carlo – Harry (Instagram)

In questi giorni, sempre a proposito di Harry, è tornata insistente la voce secondo cui potrebbe non essere realmente il figlio di Re Carlo: una diceria che va avanti da molto tempo, ma che di recente ha portato ad una verità, data da un ritratto.

Re Carlo è il padre di Harry, il dettaglio non lascia dubbi

A tornare sul pettegolezzo circa la reale paternità del sovrano è stato Simone Malik. L’esperto, al Daily Star Co Uk, ha trattato il tema secondo cui Harry non sarebbe figlio di Re Carlo, bensì di James Hewitt. E’ una vecchia storia che, di tanto in tanto, torna insistentemente al centro della cronaca.

Re Carlo vero padre Harry
Harry – Re Carlo (Instagram)

Il conoscitore dei Royals avrebbe studiato attraverso un ritratto i tratti somatici dei tre interessati: gli “occhi piccoli, ravvicinati e acuti” sarebbero la prova della reale paternità del monarca. “Gli occhi di Carlo sono molto distintivi e questo è il tipo di caratteristica che viene trasmessa di generazione in generazione” ha spiegato ed inoltre ha aggiunto: “Sono abbastanza certo che il Re sia il padre di Harry: il sovrano ha una fronte stretta e alta così come il figlio. Anche Diana ha una fronte stretta, mentre la fronte di Hewitt è ampia e profonda“. Chissà se questa nuova constatazione riuscirà a mettere definitivamente a tacere la voce.

Impostazioni privacy