Rubate le ceneri del piccolo Manuel, svolta nelle indagini

Pochi giorni fa la notizia che aveva scatenato un vero e proprio terremoto in città, ovvero il furto delle ceneri del piccolo Manuel. Nel frattempo c’è stata la svolta nelle indagini 

Rubate le ceneri del piccolo Manuel
Ceneri (screenshot video YouTube)

Nella giornata di ieri, martedì 20 dicembre, una vicenda aveva scatenato un dispiacere enorme nella città di Pistoia. Ovvero il furto dell’urna con dentro le ceneri del piccolo Manuel Cianferoni. Il bambino morì nel 2015 quando aveva solamente quattro anni. Successivamente è partito l’appello da parte dei genitori. Il tutto è accaduto a Candeglia, in provincia della città toscana. Fortunatamente c’è stata una svolta nelle indagini: l’urna è stata ritrovata. Poco lontano dal luogo dell’abitazione.

Ricordiamo che il piccolo era passato a miglior vita per via di un tumore al cervello che non gli aveva lasciato scampo. I delinquenti erano entrati nella sua casa ed avevano rubato l’urna di ottone. Un vero e proprio shock per mamma e papà che hanno lanciato un appello, affinché lo stesso venisse restituito quanto prima. A recuperare le ceneri ci ha pensato direttamente la polizia. A quanto pare le forze dell’ordine l’hanno ritrovata a pochi metri. A lanciare l’allarme erano stati alcuni passanti che avevano visto un oggetto particolare in strada.

Pistoia, ritrovata l’urna con ceneri del piccolo Manuel

Manuel Cianferoni, ritrovata l'urna con le ceneri
Manuel Cianferoni (svreenshot video YouTube)

Alessia e Andrea, dopo che hanno visto svaligiata la loro casa e soprattutto tolti dell’affetto più caro, hanno chiesto aiuto. Proprio a quei ladri che non avevano avuto pietà. Neanche di prendere l’urna con dentro le ceneri del piccolo.

Vergognosi visto che hanno rubato anche i giochi della Marvel del bambino. Fortunatamente l’urna è ritornata a destinazione, anche se rimane la rabbia per l’orribile gesto che ha subito appunto la coppia di genitori.

 

Impostazioni privacy