Inizia a tossire poi un malore lo uccide: tragedia nel paesino

Una vicenda che ha lasciato il paesino completamente sotto shock: un uomo è morto nella sua abitazione per via di un malore

Morto per un malore improvviso un uomo di 50 anni
Ambulanza (Ansa Foto)

Purtroppo non c’è stato assolutamente nulla da fare per lui. Una tragedia che ha colpito l’interno paesino di Olmo, provincia di Mestre. Vittima un uomo di 50 anni. Stiamo parlando di Gianluca Camillo. Lo stesso che, secondo quanto riporta la moglie, non soffriva di alcun tipo di patologia cardiaca. Anche se, nel cuore della notte, qualcosa è andato decisamente storto. A riportare la vicenda ‘Il Gazzettino‘.

Una volta alzato dal letto ha iniziato a tossire ininterrottamente. Mai successo prima ad ora, poi cade a terra per via di un malore improvviso. Ad accorgersi subito della gravità della situazione proprio la moglie, tra l’altro infermiera. Quest’ultima ha iniziato a praticarli le manovra di rianimazione, quando allo stesso tempo chiedeva aiuto ai suoi colleghi del 118. Sono arrivati tempestivamente sul posto, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Olmo piange la morte di Gianluca, morto per malore improvviso

Morto per un malore improvviso un uomo di 50 anni
Ambulanza (Ansa Foto)

La città di Olmo piange la scomparsa del 50enne, imprenditore molto conosciuto nella zona. Una volta che sono arrivati i soccorsi, però, l’uomo non ha più ripreso conoscenza. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo quanto riportano alcune testimonianze della zona pare che l’uomo, da poco, avesse comprato un terreno. Il suo obiettivo era quello di costruire una casa.

Un desiderio che, però, rimarrà tale. Chi lo conosceva poteva solamente parlare un gran bene di lui. Un grande appassionato di motori e rally. Dopo aver lavorato per anni come artigiano, aveva messo in piedi una attività tutta sua che si occupava di metalli e componenti d’arredo. Lascia la moglie Veronica e le sue due bambine (Emma e Sofia, 12 e 14 anni).

Impostazioni privacy