“Quella è la mia ragazza”: giovane sequestrato e torturato per giorni

Orrore dopo la scoperta della Polizia: giovane sequestrato e torturato per ore, quattro persone finiscono in manette.

Orrore a Catanzaro dopo la scoperta della Polizia. Un giovane, che conosceva le persone che avevano architettato il piano contro di lui, è stato sequestrato con l’accusa di aver intrapreso una relazione con la compagna di uno di loro.

Giovane arrestato e sequestrato
Sequestrano e torturano giovane, arresti da parte della Polizia (Ansafoto)

Lo hanno torturato provocandogli ferite che lo hanno messo in pericolo di vita, lo hanno minacciato fino all’intervento delle forze dell’ordine che hanno posto fine alla vicenda. Il giovane è stato sottoposto ad una sorta di violento interrogatorio. Lo hanno prima  malmenato e minacciato con una pistola e il giorno successivo è stato ricondotto nello stesso luogo. Fra violenze fisiche e percosse il giovane è rimasto vittima di lesioni gravi in una vicenda che è stata poi al centro dell’indagine da parte della Polizia. Anche alcuni familiari sono stati in seguito minacciati di non sporgere denuncia, almeno secondo le ricostruzioni che poi hanno svelato il motivo di un vero e proprio piano.

Sequestro e torture: arresti per 4 persone, accuse pesantissime

Polizia
Polizia (Ansa Foto)

Il sequestro è avvenuto secondo le prime ricostruzioni nelle giornate del 26 e 27 ottobre scorsi, a nord di Catanzaro. I provvedimenti, emessi dal Gip su richiesta della Dda di Catanzaro, sono stati eseguiti dalla Squadra mobile del capoluogo e 4 persone sono state arrestate dalla Polizia a Catanzaro con accuse, a vario titolo, di tortura, lesioni personali aggravate, sequestro di persona, violenza privata, detenzione illegale di arma comune da sparo, rapina, reati tutti aggravati dall’utilizzo del metodo mafioso.

Impostazioni privacy