Si aggravano le condizioni di Gianluca Vialli: è ricoverato a Londra

Gianluca Vialli è ricoverato in una clinica a Londra: la madre dell’ex attaccante è partita per andare a trovare il figlio in Inghilterra.

Gianluca Vialli è ricoverato in una clinica a Londra. Dopo l’annuncio del ritiro dal suo ruolo in nazionale, le condizioni dell’ex attaccante si sarebbero aggravate.

Gianluca Vialli ricoverato a Londra
Gianluca Vialli (Foto LaPresse)

Vialli è al momento nella stessa clinica in cui si era sottoposto ai cicli della terapia per tentare di sconfiggere la malattia che lo ha colpito e che nelle ultime settimane ha costretto il campione ad abbandonare il suo ruolo nella nazionale italiana. Le condizioni si sarebbero però aggravate e la Gazzetta dello Sport annuncia che la madre del campione si sarebbe recata in Inghilterra per andare a trovare il figlio. Un segnale che confermerebbe i timori dopo lo stop agli impegni con la nazionale.

Gianluca Vialli ricoverato a Londra: il mondo del calcio in ansia

Gianluca Vialli ricoverato in condizioni gravissime
Gianluca Vialli (Foto LaPresse)

Il capodelegazione degli azzurri ha annunciato lo stop in nazionale e arrivano conferme sul ricovero nella clinica di Londra per affrontare una malattia che torna a bussare dopo l’annuncio del 2017, le cure e il ritorno al fianco dell’amico Roberto Mancini con cui “il gemello del gol” ha vinto l’Europeo. In quell’abbraccio dopo il successo c’è tutto l’affetto del mondo del calcio per l’ex bomber che ora torna a lottare nella sua battaglia.

Le condizioni di Vialli si sarebbero aggravate nell’ultimo periodo e si moltiplicano i messaggi di sostegno da parte degli ex compagni e dei grandi nomi del calcio italiano. Nelle ultime ore però anche la mamma del campione si sarebbe recata nella in Inghilterra per sostenere la battaglia del figlio e il mondo del calcio è in ansia per uno degli attaccanti più vincenti della storia.

Impostazioni privacy