Rissa tra stranieri, panico fuori le poste: violente immagini [VIDEO]

Maxi rissa tra stranieri si sarebbe verificata nelle ultime ore. Più di due persone sarebbero rimaste coinvolte in questo azzuffamento. Si tratta di persone di origine straniera. Si sono creati momenti di panico generale

Sui social network, oramai, si vedono filmati di ogni genere. A dire il vero neanche ci facciamo più caso visto che su internet davvero si trova l’impossibile. Anche se il filmato che è stato postato dalla pagina ‘Welcome To Favelas‘ ha catturato l’attenzione di parecchie persone. Il tutto è stato pubblicato sul loro account ufficiale di Telegram. Immagini che, nel giro di pochissimo tempo, hanno fatto il giro della rete.

Rissa tra stranieri fuori la posta di Roma
Rissa tra stranieri (screenshot video Whatsapp)

Possibile che il tutto sia accaduto nelle ultime ore. Così come lo è il fatto che la ripresa possa essere stata effettuata giorni fa. La cosa certa, però, è che si è verificata una violenta rissa che ha visto come protagonisti due persone. Di origine straniera. Il tutto è accaduto a Roma, precisamente a via Taranto. A pochi passi dalle poste.

Nella prima parte del filmato si intuisce che tra due persone non scorra affatto buon sangue. Un uomo inizia a spogliarsi, tanto da rimanere solamente con una canottiera nera. Non contento decide anche di togliersi la cintura con tanto di roteazione. Tra le urla spunta quello di una donna che invita qualcuno a chiamare i carabinieri, prima che la situazione possa degenerare da un momento all’altro.

Roma, violenta rissa tra stranieri [VIDEO]

Rissa tra stranieri fuori la posta di Roma
Rissa tra stranieri (screenshot video Whatsapp)

Successivamente arriva il turno di un altro personaggio, con il giubbotto giallo ocra, che si avventa contro l'”uomo cintura”. I due si roteano a terra e se ne danno di santa ragione. Si avvicina anche una signora bionda: con una mano mantiene il suo bambino, mentre con l’altra tenta di dare uno schiaffo ad uno di loro. Successivamente spunta anche una seconda donna dai capelli lunghi.

La sua presenza, però, a quanto pare, non è affatto gradita dall’altra che le tira i capelli. Peccato che si trattasse di una parrucca. Il tutto mentre i due si azzuffano ancora per qualche secondo fino a quando pare che la situazione sia tornata alla “normalità”. In conclusione si sente una donna che registra, con il suo cellulare, chiedendosi: “Ma che è successo?“. Quello che si chiedono un po’ tutti a dire il vero.

Impostazioni privacy