Rapina supermercato e ‘scaglia’ barattolo Nutella contro direttore

Esce dal supermercato senza pagare e scaglia il barattolo di Nutella contro il direttore dello stesso. Arrivano i carabinieri

Rapina particolare a Roma
Carabinieri (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato tutti completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci troviamo in provincia di Latina dove un giovane è entrato in un supermarket che si trova in zona Tomba di Nerone. Il suo obiettivo era rapinare il negozio. Ed alla fine ci è riuscito. In che modo? Prendendo molti prodotti, che si trovavano sugli scaffali, ed è uscito senza pagare. I suoi movimenti non sono passati affatto inosservati.

Tanto è vero che il direttore gli ha chiesto di andare o in cassa per pagare oppure di restituire la merce. La reazione da parte del ladro, però, ha lasciato tutti spiazzati. Tra i prodotti rubati c’era anche un barattolo di Nutella. Non c’è bisogno di alcuna presentazione visto che li conosciamo tutti. Solamente che ha deciso di scagliarlo sul volto dello stesso direttore. Provocandogli non pochi danni. Insoddisfatto del suo gesto da condannare, lo ha preso a calci e pugni. Facendolo rimanere a terra.

Lancia barattolo Nutella contro direttore supermercato: arrestato

Lancia barattolo Nutella contro direttore supermercato
Barattolo Nutella (Ansa Foto)

Successivamente sono stati chiamati immediatamente i carabinieri che si sono presentati sul luogo. Subito sono partite le indagini da parte dei militari che sono riusciti a rintracciare l’aggressore. Per il giovane sono scattate le manetta da parte dei carabinieri locali. Subito per lui si sono aperte le porte del carcere. Rimarrà dietro le sbarre fino ad una nuova disposizione da parte dell’autorità giudiziaria.

Gli stessi carabinieri, tramite un comunicato, hanno specificato che l’indagato, fino a quando non si concluderanno le indagini, deve considerarsi innocente. Almeno fino alla condanna definitiva. Sul posto anche i personali sanitari del 118 che lo hanno portato al pronto soccorso. Il bollettino medico non è affatto dei migliori visto che si parla di: frattura del seno mascellare e altre lesioni. Se la caverà in 30 giorni.

Impostazioni privacy