Si vendica dopo una lite, bomba fuori al bar: denunciato minorenne

Si era vendicato dopo una lite con il proprietario di un bar, piazzando una bomba fuori al locale facendola esplodere. Nei guai un ragazzo minorenne

A Camposano un 14enne ha piazzato una bomba fuori il negozio di un bar
Carabinieri (Ansa Foto)

Il ragazzo in questione ha solamente 14 anni ed ha deciso di vendicarsi nella peggiore maniera possibile. Ci troviamo a Camposano, provincia di Napoli, dove il protagonista in negativo di questa vicenda è stato denunciato. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso dopo che lo stesso aveva piazzato davanti al bar una bomba. Le forze dell’ordine lo hanno rintracciato. Resta ancora da capire il motivo che hanno spinto il minorenne a compiere questo gesto.

A quanto pare tra il ragazzo ed il proprietario del bar ci sarebbe stata una banale lite. La stessa che sarebbe terminata nella peggiore maniera possibile. Una possibile ritorsione nei confronti del titolare del locale. L’ordigno esplosivo sarebbe stato messo nei pressi delle vetrate esterne del bar. Le conseguenze, sia all’interno che all’esterno del locale, sono state disastrose. Il 14enne, però, ha fatto male i conti. Lo stesso non aveva considerato che all’interno dell’esercizio ci fossero delle videocamere di sorveglianza.

Camposano, piazza una bomba fuori al bar: denunciato

A Camposano un 14enne ha piazzato una bomba fuori il negozio di un bar
Carabinieri (Ansa Foto)

Materiale che è andato a finire direttamente nelle mani degli inquirenti che hanno agito di conseguenza. A rintracciarlo sono stati i carabinieri del Comando stazione di Cimitile (provincia di Napoli). Lo hanno beccato nella casa in cui vice, ovvero nel rione Gescal di Cicciano.

Le sorprese, però, non sono affatto finite qui. Gli stessi militari, nel momento della perquisizione, hanno trovato nella sua stanza un pugnale da combattimento. Un’arma con lama lunga 26 centimetri. Subito è stato portato in caserma per l’interrogatorio di rito. Per lui sono partite le denunce per: esplosivi e armi.

Impostazioni privacy