X-Factor, Beatrice Quinta nuda in metro: la clip diventa virale [VIDEO]

Ancora fari puntati addosso: la cantante ha posato completamente nuda in un filmato che ha fatto il giro del web

Beatrice Maria Visconti, nota come Beatrice Quinta, è nota per essersi classificata al secondo posto di X Factor 2022. La classe ’99 il suo spirito ribelle da artista non lo nasconde mai, né sul palco né in giro per le strade di Milano. Stavolta addirittura in metro ha dato spettacolo. Uno show che ha raccolto sui social più di 28mila like.

Beatrice Quinta nuda in metropolitana
Beatrice Quinta (instagram)

Ama far parlare di sé il pubblico l’asseconda, visto che la ragazza riesce senza dubbio ad attirare tutte le attenzioni. Dopo il successo nel talent show ed il suo singolo “Se$$o“, la cantante è diventata ormai un vero e proprio personaggio famoso; nonostante non abbia trionfato ad X-Factor è indubbiamente la rivelazione di questa edizione.

Quinta: “Prendo la metro e vengo da te”

Il video in questione è stato girato alla fermata Brenta della linea tre della metropolitana milanese; nella clip Beatrice cammina lungo la banchina vestita solo con una pelliccia fucsia e degli stivali blu. Il pezzo forte del filmato è quando arriva la metro piena di passeggeri e lei si toglie la giacca. La particolarità? Sotto non ha nessun altro indumento e dunque l’artista si mostra ai followers, ed ai presenti, completamente nuda.

Beatrice Quinta nuda in metropolitana
Beatrice Quinta (Instagram)

Il contenuto postato è accompagnato da una frase che da vita un passaggio del suo brano: “Prendo la metro e vengo da te“.  La cantante, nel team di D’Argen D’Amico nel programma musicale, si è subito rubata la scena accompagnando le sue doti artistiche a esibizioni con un forte impatto scenico. In tanti l’hanno considerata la vincitrice morale del talent e molti addetti ai lavori la ritengono una vera e propria pop-star, per il carisma che ha sempre mostrato. Sicuramente, con il suo carattere, avrà tanta strada davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Impostazioni privacy