Bus contro scolaresca, terribile impatto: ci sono feriti

Un bus si è scontrato contro una scolaresca nelle prime ore del mattino. L’impatto è stato terribile. Ci sono feriti

Bus travolge scolaresca
Ambulanza (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino. Tanta, tantissima la paura che hanno provato bambini ed insegnanti. Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Sciacca (provincia di Agrigento) dove si è sfiorata la tragedia. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere. Un bus ha investito una scolaresca appartenente all’istituto ‘Mariano Rossi‘.

Quattro bambini sono rimasti feriti dopo che sono stati investiti da un pulmino. Non è ancora chiaro come sia potuto accadere una vicenda del genere. L’unica cosa certa, invece, è che i bambini si trovavano all’aperto. Visto che erano ad una manifestazione in un’altra scuola, ovvero il ‘Calogero Amato Vetrano‘.

Sciacca, bus contro studenti: quattro feriti

Bus contro scolaresca: quattro feriti
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare il mezzo era parcheggiato su una strada in discesa. Quando all’improvviso si è mosso. La velocità con cui è partito è stata allucinante. Tanto è vero che ha travolto alcuni bambini alle spalle. Panico tra i presenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Fortunatamente i quattro bambini rimasti feriti non sono in gravi condizioni e non rischiano la vita. Sul posto i genitori dei piccoli visibilmente spaventati da quello che era appena accaduto. Nel frattempo, sul posto, anche le forze dell’ordine. Le stesse che hanno avviato le prime indagini in merito a quanto accaduto. Una vicenda che poteva seriamente trasformarsi in una tragedia.

 

Impostazioni privacy