Tragedia in un bar, uccisa una persona: polizia sul posto

Tragedia in un un bar dove una persona è rimasta uccisa all’interno dello stesso. La polizia è giunta sul posto

Omicidio in un bar a Milano
Omicidio in un bar (Ansa Foto)

Una notizia che ha scosso, e non poco, i cittadini. Ci troviamo a Milano, precisamente all’interno della ‘Caffetteria Bar Milano‘, dove negli ultimi minuti si è consumato un omicidio. Il tutto accaduto in via Bessarione 42. Un omicidio che ha visto come vittima una persona. Il cadavere di quest’ultima è stato ritrovato, senza vita, all’interno del locale. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia.

Chiamati da alcune persone che hanno udito degli spari provenire proprio dall’attività. Ancora non si conoscono le dinamiche dell’accaduto. Si sa solamente che il tutto è avvenuto poco dopo le ore 7 del mattino. Quando il killer è entrato in azione e ha fatto fuoco alla vittima. Sul posto anche il personale sanitario ed un’auto medica. Gli stessi, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

Milano, omicidio in un bar: ucciso un uomo

Omicidio in un bar a Milano
Omicidio in un bar (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano le prime informazioni pare che la vittima sia un uomo di 35 anni. Di origine asiatica e che fosse il proprietario del locale. La polizia e la squadra mobile, una volta intervenuta sul posto, ha trovato per terra alcuni bossoli. Oltre il corpo ed una pozza di sangue. A quanto pare il killer non avrebbe avuto sangue freddo nell’uccidere l’uomo.

Visto che sarebbero stati sparati almeno cinque colpi di pistola. Successivamente sarebbe scappato facendo perdere le proprie tracce. In questo momento sono partite le indagini da parte degli agenti che stanno lavorando su questo caso. Si cercherà di vedere se le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la scena. Soprattutto se si riuscirà a dare il volto al killer.

Non solo: gli stessi agenti stanno lavorando per cercare di raccogliere quante più testimonianze possibili. Se qualcuno ha sentito qualcosa oppure se ha visto. Adesso si cercherà di studiare il passato della vittima. Per cercare di capire chi era e se avesse legami con l’omicida.

 

Impostazioni privacy