Messi, altro che Coppa: grande omaggio arriva da Napoli [FOTO]

Lionel Messi, altro che la vittoria della Coppa del Mondo: il grande omaggio per la ‘Pulce’ arriva direttamente da Napoli. Un riconoscimento che sta facendo il giro della rete [FOTO]

Omaggio per Lionel Messi
Lionel Messi (Foto LaPresse)

L’Argentina, per la terza volta nella sua storia, è salita sul tetto del Mondo. Battuta la Francia in uno degli incontri più emozionanti della storia. E’ successo veramente di tutto a Doha. Emozioni a non finire: dal primo fino all’ultimo minuto con tanto di tiri di rigore. Uno dei protagonisti non poteva che essere l’uomo inquadrato in foto. Lionel Messi alla fine ci è riuscito. A 35 anni è riuscito a mettere in bacheca l’ultimo trofeo che gli mancava. La Coppa del Mondo l’ha finalmente conquistata.

Adesso, in molti, sui social tornano con il paragone: è ai livelli di Diego Armando Maradona? Le risposte, in merito a questa domanda, sono contrastanti. In questo articolo, però, non si parlerà affatto di questo, ma di un’altra cosa. Ovvero di un premio che potrebbe valere molto di più. Non è da escludere che alla ‘Pulce‘ sia arrivata questa voce che arriva direttamente da Napoli. Per il fuoriclasse del Paris Saint Germain è stata creata, appositamente per lui, un vero e proprio monumento.

Messi, da Napoli c’è la ‘sua’ statuetta con la Coppa [FOTO]

Omaggio per Lionel Messi
Lionel Messi (Foto LaPresse)

La ‘sorpresa’ per il calciatore arriva direttamente da Napoli. Direttamente da San Gregorio Armeno. Uno dei luoghi più famosi non solamente nella città partenopea, ma in tutto il mondo. Specialmente in questo periodo natalizio dove molti turisti non possono fare altro che passare nei vicoli. Molti i negozi in cui mettono in mostra e vendono il presepio.

Dopo la vittoria del Mondiale è spuntata la statuetta del calciatore argentino con la Coppa del Mondo. L’immagine, ovviamente, ha fatto immediatamente il giro dei social network. Si vede il calciatore con la mano destra alzata e con quella sinistra che regge l’ambito trofeo. Con tanto di maglia numero 10 dell’Albiceleste. Non è da escludere che la possa ricevere…

Impostazioni privacy