Georgina, che attacco: “È altezzosa e arrogante”

Una modella di OnlyFans si scaglia contro la compagna di Cristiano Ronaldo: “Parla di calcio come se sapesse di tattica”

L’avventura del Portogallo ai Mondiali in Qatar si è conclusa anzitempo; CR ed i suoi hanno abbandonato la competizione ai quarti per mano del Marocco: il fuoriclasse portoghese, anche nell’ultima gara del Campionato del Mondo, così come nella penultima non è partito nell’11 titolare e la sua compagna ha avuto qualcosa da ridire.

Paola Saulino attacca Georgina
Georgina (Ansa)

L’influencer ha postato una storia su Instagram in cui ha attaccato il CT Fernando Santos:Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso male. Quell’amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che quando ti ha fatto entrare, ha visto come tutto è cambiato, ma ormai era troppo tardi. Il miglior giocatore del mondo non può essere sottovalutato, la sua arma più potente. E neanche si può perdere la faccia per qualcuno che non se lo merita. La vita ci insegna. Oggi non abbiamo perso, oggi abbiamo imparato”.

Saulino: “Deve ringraziare CR se non fa più la commessa”

Le parole di Georgina hanno fatto molto discutere, c’è chi si è schierato dalla sua parte e chi invece ha trovato lo sfogo fuori luogo, anche se si parla del suo compagno e quindi l’influencer ha voluto inevitabilmente prendere le sue difese, ammesso poi che servisse. Fatto sta che c’è chi non ha apprezzato quanto affermato dalla ragazza, come la modella di OnlyFans napoletana Paola Saulino.

Paola Saulino attacca Georgina
Paola Saulino (Instagram) – Georgina (Ansa)

Quest’ultima su social ha attaccato la compagna del campione portoghese: “Preferisco l’umiltà della madre del giocatore marocchino all’atteggiamento altezzoso e arrogante di Georgina Rodriguez, che deve ringraziare solo Ronaldo per non aver continuato a fare la commessa. Ora vuole parlare di calcio commentando le opzioni del tecnico del Portogallo, come se sapesse di tattica e di schema“.

Impostazioni privacy