Non risponde da giorni, i vicini si insospettiscono: poi la tragica scoperta

Non rispondeva al cellulare da ore, i vicini hanno iniziato ad insospettirsi: fino a quando non hanno effettuato la tragica scoperta

Morto ragazzo di 23 anni
Ambulanza (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato il paesino sotto shock. Una morte, assurda, quello di un ragazzo di 23 anni. Deceduto nella sua abitazione. Ci troviamo a San Costanzo (in provincia di Pesaro). La vittima si chiamava Giulio Betti. Nativo di Malcontenta, si era trasferito in quella città da un po’ di tempo. Svolgeva il ruolo di cameriere. Il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, dai vigili del fuoco e gli operatori sanitari. A lanciare l’allarme sono stati i suoi genitori.

Il ragazzo, da un bel paio di ore, non rispondeva ai messaggi e alle chiamate. A capire qualcosa che non stesse andando per il verso giusto sono stati i vicini. Gli stessi che avevano iniziato a preoccuparsi dopo che hanno visto la luce della sua abitazione accesa per ore. I vigili del fuoco, senza perdere un solo minuto in più, hanno sfondato la porta dell’abitazione. Un appartamento che il giovane aveva preso in via Mazzini. Effettuando la tragica scoperta.

Pesaro, morto in casa da ore: possibile malore per 23enne

Morto ragazzo di 23 anni
Ambulanza (Ansa Foto)

Purtroppo per il 23enne non c’era più nulla da fare. Resta da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Fonti locali affermano che si tratta di un improvviso malore. Nel frattempo, il pubblico ministero, ha deciso di disporre l’autopsia sul suo cadavere. Esclusa la pista che porta all’omicidio. A quanto pare il ragazzo sarebbe deceduto nella notte del 13 dicembre. Il suo corpo verrà cremato e le ceneri riportato in Veneto. La sia famiglia è completamente distrutta da questa notizia.

Così come gli amici che fanno ancora fatica a crederci. In lutto anche lo staff ed i proprietari del ristorante ‘La Riva da Franco‘ di Marotta, dove lavorava appunto come cameriere. Un bravissimo ragazzo lo descrive chi lo ha conosciuto bene. Frequentava la chiesa ed è stato anche chierichetto. Una persona riservata e dall’animo sensibile. Uno shock per l’intero paesino che ora piange la sua morte.

Impostazioni privacy